SonyBravia
Digital-Forum Master
Io sono in attesa delle foto del nuovo DZS3001NS...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto
Questo decoder non ha nessun HDD integrato ,non è un Mysky HD ,è un normale Sky Box HD più evoluto rispetto ai precedenti
ma per caso sei sardo ?? e chi lo dice che avra un player interno per vedere film dalla chiavetta o da un disco e-sata??ma perchè allora gli anno fatto la presa satta e usb datto che non è un lettore multimediale ho forse hanno in programma un aggiornamnto per fare registrare tutti gli skybox hd datto che tutti hanno la porta usb?
ma per caso sei sardo ?? e chi lo dice che avra un player interno per vedere film dalla chiavetta o da un disco e-sata??
mi serviva un decoder hd per una prepagata e alla fine l'ho preso!
non appena arriva vi faccio sapere
Visto in uno sky center (una demo non ancora in vendita).Trovi le foto in questa discussione, post n°20
Ok esteticamente mi piace, ma c'è il rischio che se abbinano la smartcard a chi ha già il myskyhd, sarebbe inutile acquistare questo decoder.Visto in uno sky center (una demo non ancora in vendita).
Non è quello del post #20, le immagini corrette sono quelle di ebay indicate al post #44
non credi che sia identico all'altro bianco ??? alla fine cambia l'estetica e basta ma dal punto di vista funzionale... nulla... Anzi forse solo la grafica...Ma lo danno già questo decoder? Vorrei fare l'HD sul Mv e mi piacerebbe avere questo decoder.
Magari per qualcuno conta l'estetica o che sia nero piuttosto che bianco.non credi che sia identico all'altro bianco ??? alla fine cambia l'estetica e basta ma dal punto di vista funzionale... nulla... Anzi forse solo la grafica...
hai la DKha anche un tuner dtt integrato..
potrebbe...landtools per me il tuner integrato è da preferirsi alla dk, leggo costantemente di quanto quest'ultima sia pessima nella ricezione. Magari il tuner integrato è qualitativamente migliore![]()