Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile che sotto ci sia easy baby si parla di mamme e i suoi bambiniAltro canale per bambini?
Che c'entri Easy Baby?
Schermo nero? Test Card? Cosa c'è?![]()
il logo mi ricorda vagamente quello di real time, che sia un nuovo canale del gruppo discovery? cxmq io avrei preferito ka-boom, di canali per bambini piccoli c'è già cartoonito, rai yoyo e la mattina su super, spero che sia un segnaposto
Ma hanno eliminato i canali 60,61,62? Se no dove ha preso lo spazio? Bitrate com'è? In serata penso di riuscire a controllare di persona... ma nel frattempo chiedo![]()
Ho misurato con le mie precisissime strumentazioni il bitrate del canale!![]()
Video a 2.30 Mbps fissi, audio a 128 kbps![]()
Molto meglio Man-Ga.il logo mi ricorda vagamente quello di real time, che sia un nuovo canale del gruppo discovery? cxmq io avrei preferito ka-boom, di canali per bambini piccoli c'è già cartoonito, rai yoyo e la mattina su super, spero che sia un segnaposto
ma che per caso si tratta di canali hot visto la tua citazione "alcune sorpresine notturneBitrate totale 2.5 Mb/s (standard per questa tipologia di canali ...).
Canale 60, 61, 62 sempre al loro posto, così come i servizi "ghost" di RTL 102.5 (che saranno eliminati lunedì).
Il canale è legato a EasyBaby... e dovrebbe in seguito andare anche su SAT.
In seguito ... sempre su TIMB2 arriveranno anche alcune sorpresine ... notturne ...![]()