Discussioni su Easy kids sul TIMB 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' in onda una specie di programma con bambini e genitori, è correttamente in 16:9.

xcistw.png

il logo mi ricorda vagamente quello di real time, che sia un nuovo canale del gruppo discovery? cxmq io avrei preferito ka-boom, di canali per bambini piccoli c'è già cartoonito, rai yoyo e la mattina su super, spero che sia un segnaposto

Ma hanno eliminato i canali 60,61,62? Se no dove ha preso lo spazio? Bitrate com'è? In serata penso di riuscire a controllare di persona... ma nel frattempo chiedo :D

il logo mi ricorda vagamente quello di real time, che sia un nuovo canale del gruppo discovery? cxmq io avrei preferito ka-boom, di canali per bambini piccoli c'è già cartoonito, rai yoyo e la mattina su super, spero che sia un segnaposto

Credo di no...a me sembra proprio un canale secondario di Easy Baby presente su Sky visto che proprio poco fa parlavano di Easy Baby.

Easy Baby si occupa di neonati questo canale invece di bambini più in età prescolare quindi dai 3 anni in su.

Ma hanno eliminato i canali 60,61,62? Se no dove ha preso lo spazio? Bitrate com'è? In serata penso di riuscire a controllare di persona... ma nel frattempo chiedo :D

No i canali 60-61-62 e RTL 102.5 TV ci sono ancora...ad occhio il bitrate sembra buono dovrebbe essere sui 2 e qualcosa.

Easy Baby tra l'altro a fine febbraio forse uscirà da sky da quanto ho capito di conseguenza passa sul dtt... Almeno facendo 2+2... Poi magari non è così :)

Molto meglio Man-Ga.

Bitrate totale 2.5 Mb/s (standard per questa tipologia di canali ...).
Canale 60, 61, 62 sempre al loro posto, così come i servizi "ghost" di RTL 102.5 (che saranno eliminati lunedì).
Il canale è legato a EasyBaby... e dovrebbe in seguito andare anche su SAT.

In seguito ... sempre su TIMB2 arriveranno anche alcune sorpresine ... notturne ... ;)

mi chiedo che futuro possono mai avere canali del genere soprattutto in una posizione lcn così alta :eusa_think:

Bitrate totale 2.5 Mb/s (standard per questa tipologia di canali ...).
Canale 60, 61, 62 sempre al loro posto, così come i servizi "ghost" di RTL 102.5 (che saranno eliminati lunedì).
Il canale è legato a EasyBaby... e dovrebbe in seguito andare anche su SAT.

In seguito ... sempre su TIMB2 arriveranno anche alcune sorpresine ... notturne ... ;)
ma che per caso si tratta di canali hot visto la tua citazione "alcune sorpresine notturne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso