Spazio nei Mux TIMB non manca. Anche nel Mux TIMB2 spazio c'è ancora... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ale,ma anche nel Timb 1 ci potrebbe stare un nuovo canale?Io spero che ritorni Nuvolari,come anche avrei visto bene Kaboom o Dinamica Channel in modo da avere più visibilità...Boh,staremo a vedere cosa ci arriva di bello![]()
Spero anch'io nell'arrivo di questi canali sui mux Timb, non mi dispiacerebbe un eventuale arrivo di SuperTennis
...Tornando a Timb mi piacerebbe rivedere La7 HD...
Ciao Ale,ma anche nel Timb 1 ci potrebbe stare un nuovo canale?Io spero che ritorni Nuvolari,come anche avrei visto bene Kaboom o Dinamica Channel in modo da avere più visibilità...Boh,staremo a vedere cosa ci arriva di bello![]()
Anche più del 90!!![]()
potrebbe anche accadere che ci becchiamo i nitegate però
Tempo fa, lessi che sarebbero dovuti arrivare(sempre che le cose col tempo non siano cambiate) il canli hot Playboy... Ti riferisci per caso a loro?In seguito ... sempre su TIMB2 arriveranno anche alcune sorpresine ... notturne ...![]()
È il caso di dire che la tv italiana sta andando a p*****e![]()
Tra tutti due... preferisco spegnere la tv...Senti meglio dei canali notturni pay per quei contenuti che certa spazzatura che passano la notte certi canali di televendite.