M. Daniele
Digital-Forum Friend
Evidentemente preferiscono rimanere in chiaro su Sky...ne faremo una ragione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no.. 0 no.. io ci ho guardato qualcosinasi vede che in 12 giorni questo canale ha avuto 0 visualizzazioni![]()
Si ma su che mux? Il doppione di Vero sul TIMB3 non occupa spazio. E non avrebbe senso eliminare il canale per riaggiungerlo poi dopo con un'altra lcn... Bastava poi cambiarla.Vista la partenership con Veneziani potrebbe ricomparire a breve 24h su 24 sul canale 137.
Vero Capri rimarrebbe al canale 55.
Se non ricordo male i due slot di Vero occupano bande autonome non si limitano ad essere numerazioni LCN,Mah.. non so se il ragionamento regge.. se fosse così, perchè eliminarlo dal Mux allora?
Inviato con Tapatalk 2
Mi riferivo a una tabella de L' ITALIA IN DIGITALE dove si vede VERO TV LCN 137 con meno banda del VERO CAPRI LCN 55E' un flusso A/V unico!!!!! basta leggere i dati del pid come segnalato giustamente da John per evitare equivoci...Forse Eterix ti confondi con lo slot presente una volta su retecapri ...(e che mi sembra avesse LCN 144)
La banda usata x questi giorni l hanno pagata??
inviato con Tapatalk 2