Discussioni su Easy kids sul TIMB 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok quindi niente Easy Kids.

Rimane Easy baby in parte su Vero Capri (Canale 55) e in chiaro sul satellite (oltre che su numerazione sky) ;)

A meno che non fosse il segnaposto di Easy Baby nel caso Sky li cacciasse..... :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Vista la partenership con Veneziani potrebbe ricomparire a breve 24h su 24 sul canale 137.
Vero Capri rimarrebbe al canale 55.
Oppure hanno deciso di accontentarsi delle 3 finestre quotidiane su Vero Capri
(*a me han detto che stanno preparando un nuovo canale tematico assieme a Veneziani)
(se non hanno già cambiato idea, ipotesi anche questa non escludibile)

Vista la partenership con Veneziani potrebbe ricomparire a breve 24h su 24 sul canale 137.
Vero Capri rimarrebbe al canale 55.
Si ma su che mux? Il doppione di Vero sul TIMB3 non occupa spazio. E non avrebbe senso eliminare il canale per riaggiungerlo poi dopo con un'altra lcn... Bastava poi cambiarla.

Quindi mi sa che ci hanno rinunciato al dtt. Si accontenteranno delle fasce su Vero Capri e del Sat? Chissà...

Ultima modifica:
Una curiosità: Sulla pagina-facebook EASY BABY nei giorni scorsi non aveva mai reclamizzato la nascita del suo canale sul digitale terrestre,
ha sempre e solo nominato i 3 spazi giornalieri su VERO CAPRI: dalle 9.30 alle 10.30, dalle 16.00 alle 16.45 e dalle 21.30 alle 23.00.

Mah.. non so se il ragionamento regge.. se fosse così, perchè eliminarlo dal Mux allora?
Inviato con Tapatalk 2
Se non ricordo male i due slot di Vero occupano bande autonome non si limitano ad essere numerazioni LCN,
se questo è vero uno dei due slot da un momento all' altro può essere usato per una programmazione autonoma dall' altro canale.
Più tardi quando ho più tempo ti copio un pezzo di un msg che mi aveva scritto Anna Disabato di Vero Tv,
dove diceva che con Easy Baby lavorano alla nascita di un canale comune.
Era un msg di due settimane fa.

Ultima modifica:
E' un flusso A/V unico!!!!! basta leggere i dati del pid come segnalato giustamente da John per evitare equivoci...Forse Eterix ti confondi con lo slot presente una volta su retecapri ...(e che mi sembra avesse LCN 144)

E' un flusso A/V unico!!!!! basta leggere i dati del pid come segnalato giustamente da John per evitare equivoci...Forse Eterix ti confondi con lo slot presente una volta su retecapri ...(e che mi sembra avesse LCN 144)
Mi riferivo a una tabella de L' ITALIA IN DIGITALE dove si vede VERO TV LCN 137 con meno banda del VERO CAPRI LCN 55
(quantità di banda diversa non da contratto ma per la dinamicità della distribuzione della banda nel mux?)
Kbit 2400 per VERO CAPRI 55...2200 Kbit per VERO TV 137 visto da: http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/timbmux3

Ultima modifica:
I pid video e audio sono 238 e 239 per entrambi i canali, quindi quello che vedi su Italia in Digitale è semplicemente una svista... capita...

La banda usata x questi giorni l hanno pagata??:D:D

inviato con Tapatalk 2

La mia perplessità è la seguente: per attivare un canale in un mux (credo) si debba sottoscrivere un contratto con la rete che provvederà a distribuire il segnale ed i contratti (credo) prevedono dei vincoli, tra cui sicuramente quelli temporali (chi prene in affitto banda, dovrà farlo almeno per un periodo di tempo prestabilito). Ora mi chiedo: è mai possibile che si possa affittare banda solo per alcuni giorni? Probabilmente qualcos'altro bolle in pentola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso