In che senso bloccato ? Che decoder hai ? EditatoBasta io voglio disdire questi sono proprio degli… ho il decoder bloccato ed è impossibile parlare con un operatore sono scandalosi!!!!!!!!!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso bloccato ? Che decoder hai ? EditatoBasta io voglio disdire questi sono proprio degli… ho il decoder bloccato ed è impossibile parlare con un operatore sono scandalosi!!!!!!!!!!!
Via internetIn che senso bloccato? Che decodificatore hai? Modificato
Ops! Codice o avviso non trovatoSi e sbloccato ?
Prova a dare un'occhiata qua
Si potrebbe partire forse da qui?Hanno cambiato la pagina prima esisteva
Up - aggiunto link in fondo.Ho aggiornato il 1° post con altri link utili.
Questo numero risulta non attivo e verrà presto dismesso. Così recita quando chiami.800 922 312
e cosa c'entra con "170 assistenza unica Sky e numeri alternativi" ?io protesto perche' la champions sky privati sonio penalizzati in quanto fanno' vedere solo 1 partita e nn tutte e 2 cioe' e' come vedere il 1tempo di un film. e poi potrebbero farla vedere entrambe solo se lo volessero, anche xche' e' l'unica squadra italiana xche nn la fanno vedere in anche su sky +amazon come fanno vedere, le tre partite di A penalzzati i privati ma sky trasmette 16 ore di tennis. e questo nn e' giusto