19/09/12 il giorno di iOS 6

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Oggi vero le 19 o 19.30 ora italiana dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento del software di casa apple per i dispositivi che supportavano iOS 5.1.1, da quanto fatto trapelare da chi ha gia provato il sistema, si dice che questa versiona sia ottimizzata per gli iphone precedenti specialmente per il 4s sul quale addirittura si avrebbe un ottimizzazione della durata della batteria...
Voi che ne pensate e che altre info avete?

Salve io ho un Ipad 2 e vorrei aggiornarlo stasera, sapete se dovrò fare un backup di app , musica e books oppure l'aggiornamento non comporta la cancellazione dei file ???

Non dovrebbe, ma se lo aggiorni tramite iTunes (te lo consiglio, io faccio sempre così!), il programma ti fa un backup dei dati automaticamente prima dell'update!

Anakin83 ha scritto:
Non dovrebbe, ma se lo aggiorni tramite iTunes (te lo consiglio, io faccio sempre così!), il programma ti fa un backup dei dati automaticamente prima dell'update!

Ok , seguirò il tuo consiglio !!!!

Io invece ho il nuovo iPad comprato da poco e mi sa proprio briga aggiornarlo già adesso...

Ho un iPhone4 (senza S) e non so se aggiornare il SO o meno.
A parte SkyGo, come giustamente ha sottolineato Cristian29, che non gira, che migliorie ci sono per l'iPhone4?
A leggere le note sembrano molte per il 4S, ma per il 4?

Salve ragazzi,io ho un ipad3 mi piacerebbe aggiornarlo a iOS 6 però usando molto skygo leggo che è incompatibile,quando sará aggiornata secondo voi l'app?

Rilasciato iOS 6.0.1

Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.

Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.

Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.

Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.

Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.

Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.

Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

Come fare per il downgrade da io 6 a 5.1.1? Ho l'ipad3 che mi crea qualche problema. Grazie

Indietro
Alto Basso