Ieri ho acquistato un abbonamento attivando Premium Christmas.
Tutto OK su tv, ma Play non è ancora attivo dopo 24 ore circa (e in effetti nella "i" sulla pagina personale dice "attendi 24 ore se hai sottoscritto un abbonamento", nel frattempo la mia pagina Premium Play figura come ricaricabile).
Telefono al servizio clienti e la tipa dice che in realtà devo attendere 19 giorni
però, sorpresa, "può mandare un sms con scritto play.prova al 3404336363 e le arriverà un codice con cui avrà attivo Premium Play in prova gratis per 15 giorni".
"Ah bene, allora praticamente mi copre quasi tutti i 19 giorni"
"Certo, esatto signore"
Mando, arriva codice promozione, ma la risposta è Promozione già attiva, Per poter utilizzare un nuovo codice promozionale devi aspettare la scadenza della promozione già attiva.
Non c'è che dire, il primo impatto con la preparazione del servizio clienti è stata ottima
Tutto OK su tv, ma Play non è ancora attivo dopo 24 ore circa (e in effetti nella "i" sulla pagina personale dice "attendi 24 ore se hai sottoscritto un abbonamento", nel frattempo la mia pagina Premium Play figura come ricaricabile).
Telefono al servizio clienti e la tipa dice che in realtà devo attendere 19 giorni
"Ah bene, allora praticamente mi copre quasi tutti i 19 giorni"
"Certo, esatto signore"
Mando, arriva codice promozione, ma la risposta è Promozione già attiva, Per poter utilizzare un nuovo codice promozionale devi aspettare la scadenza della promozione già attiva.
Non c'è che dire, il primo impatto con la preparazione del servizio clienti è stata ottima
