19 giorni per attivare Premium Play

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Ieri ho acquistato un abbonamento attivando Premium Christmas.
Tutto OK su tv, ma Play non è ancora attivo dopo 24 ore circa (e in effetti nella "i" sulla pagina personale dice "attendi 24 ore se hai sottoscritto un abbonamento", nel frattempo la mia pagina Premium Play figura come ricaricabile).

Telefono al servizio clienti e la tipa dice che in realtà devo attendere 19 giorni :mad: però, sorpresa, "può mandare un sms con scritto play.prova al 3404336363 e le arriverà un codice con cui avrà attivo Premium Play in prova gratis per 15 giorni".

"Ah bene, allora praticamente mi copre quasi tutti i 19 giorni"

"Certo, esatto signore"

Mando, arriva codice promozione, ma la risposta è Promozione già attiva, Per poter utilizzare un nuovo codice promozionale devi aspettare la scadenza della promozione già attiva.

Non c'è che dire, il primo impatto con la preparazione del servizio clienti è stata ottima :eusa_wall:
 
pmmagic8 ha scritto:
Ieri ho acquistato un abbonamento attivando Premium Christmas.
Tutto OK su tv, ma Play non è ancora attivo dopo 24 ore circa (e in effetti nella "i" sulla pagina personale dice "attendi 24 ore se hai sottoscritto un abbonamento", nel frattempo la mia pagina Premium Play figura come ricaricabile).

Telefono al servizio clienti e la tipa dice che in realtà devo attendere 19 giorni :mad: però, sorpresa, "può mandare un sms con scritto play.prova al 3404336363 e le arriverà un codice con cui avrà attivo Premium Play in prova gratis per 15 giorni".

"Ah bene, allora praticamente mi copre quasi tutti i 19 giorni"

"Certo, esatto signore"

Mando, arriva codice promozione, ma la risposta è Promozione già attiva, Per poter utilizzare un nuovo codice promozionale devi aspettare la scadenza della promozione già attiva.

Non c'è che dire, il primo impatto con la preparazione del servizio clienti è stata ottima :eusa_wall:

...praticamente non ti ha risolto niente...
 
A me per l'attivazione del play ci vollero circa 15/20 giorni, il tempo di risultare il RID bancario autorizzato. Però nel frattempo, apparte il calcio, avevo 1 mese di provaplay che mi era risultato dalla registrazione ex-novo all'area clienti dopo aver attivato l'abbonamento (ho cancellato la vecchia registrazione e poi mi sono riregistrato con la stessa mail nonappena ho ricevuto la tessera a casa e attivato l'abbonamento).
 
rivendicatore ha scritto:
A me per l'attivazione del play ci vollero circa 15/20 giorni, il tempo di risultare il RID bancario autorizzato. Però nel frattempo, apparte il calcio, avevo 1 mese di provaplay che mi era risultato dalla registrazione ex-novo all'area clienti dopo aver attivato l'abbonamento (ho cancellato la vecchia registrazione e poi mi sono riregistrato con la stessa mail nonappena ho ricevuto la tessera a casa e attivato l'abbonamento).

Ah ecco, a me la tizia del call center ha detto di farmi mandare un codice per avere la promozione per attivare Premium Play per 15 gg in attesa dell'attivazione "normale" su abbonamento con Christmas Premium che ho acquistato 3 gg fa, per la quale mi ha detto che ci vogliono 19 gg.

Solo che quando ho provato ad attivare i 15 gg di prova sulla mia scheda, la pagina mi ha risposto che non è possibile attivarla perchè c'è già una promozione attiva.

Comunque fino a fine mese ho anche SKY e non ho stretta necessità di avere Premium Play (su pc, nel mio caso), quindi provo ad aspettare qualche giorno...
 
Indietro
Alto Basso