• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1ma giornata serie B

Mediaset fà vedere anche Vicenza Genoa? Ma se continuiamo di questo passo domani ci fanno vedere anche la serie B Polacca!
 
=Matteo82= ha scritto:
Mediaset fà vedere anche Vicenza Genoa? Ma se continuiamo di questo passo domani ci fanno vedere anche la serie B Polacca!
Non ci sono parole...io ho fatto serie A premium ...ca**o!!
 
Tornata Rimini - Juve e aggiunta Vicenza - Genoa, ora penso non ci siano piu' dubbi :D
 
Disruption ha scritto:
Tornata Rimini - Juve e aggiunta Vicenza - Genoa, ora penso non ci siano piu' dubbi :D
Già,,, sono contento per voi..anche se a questo punto porteranno il pacchetto juve e genoa a 79... o almeno potrebbero far vedere anche a me che ho serie A premium la serie B ... ufff
 
Spiro185 ha scritto:
Già,,, sono contento per voi..anche se a questo punto porteranno il pacchetto juve e genoa a 79... o almeno potrebbero far vedere anche a me che ho serie A premium la serie B ... ufff

Non credo, penso che il prezzo dei pacchetti Juve e Genoa rimarra' a 59.
Non avrebbe senso aumentarlo, anche perche' molta gente lo avra' gia' acquistato e non sarebbe giusto far pagare di piu' a chi lo acquista ora.
 
UFFICIALE! Sportitalia ha ceduto i diritti delle trasferte di Juve, Napoli e Genoa a Mediaset:

http://www.sportitalia.com/calcio/serie-b/2006-2007/sport_sto960309.shtml

L'editore di Sportitalia Tarak Ben Ammar ha spiegato in diretta su Solo Calcio i motivi che l'hanno portato a cedere i diritti delle gare in trasferta di Juvenuts, Napoli e Genoa a Mediaset con l'obiettivo di proseguire la propria collaborazione con la Lega Calcio.

L’editore di Sportitalia Tarak Ben Ammar, nell’edizione di Solo Calcio delle 20:15 di questa sera, è intervenuto in diretta per spiegare gli ultimi sviluppi riguardanti i diritti tv della prossima serie B.

Per chiarire le modalità del nuovo accordo sulla cessione delle partite in trasferta di Juventus, Genoa e Napoli, Ben Ammar ha dichiarato: “Abbiamo valutato attentamente la situazione ed abbiamo osservato come trasmettendo noi le partite non avremmo potuto offrire grande copertura come invece Sky e Mediaset possono garantire. In questa ottica quindi, una volta pervenutaci l'offerta Mediaset, e ritenendola vantaggiosa, abbiamo deciso di cedere le tre “grandi” della B così da garantire loro una migliore copertura”.

“I soldi guadagnati serviranno per espanderci e per presentarci maggiormente competitivi il prossimo anno quando l'intenzione sarà quella di dedicare un canale alla Serie B.”

L'editore chiude poi con una considerazione: “Se la serie B, che deve essere considerata una Seconda Divisione, oggi ha la propria tv lo deve soprattutto a Sportitalia. Prima che arrivassi io nessuno aveva offerto nulla per la serie B. Una volta arrivato io ecco che sono arrivati tutti. Matarrese questo lo sa bene perché è grazie a me che ha aperto i guadagni. Posso dire senza paura che, in questo senso, Sportitalia è stata amica della Lega”.
 
ma è mai possibili abbiamo le partite in trasferta del napoli e non quelle in casa..... cose di pazzi
 
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
èèèèèèèèèèèèèèè
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...speriamo però che copri lo stesso napoli anche se non ne manda le partite...:D

Vedrete che arrivano anche quelle in casa!
 
odino182 ha scritto:
ma è mai possibili abbiamo le partite in trasferta del napoli e non quelle in casa..... cose di pazzi
La cosa più strana é che tutti danno per certo che il Napoli é su MP...Anche la stessa lega calcio... :eusa_think:
 
vianello_85 ha scritto:
Infatti, lo danno per scontato, ma per il momento non compare su MP!
Beh, mi auguro che l'accordo ci sia già o sia in dirittura d'arrivo, anche perché hanno fatto tanto per ottenere le partite in casa e in trasferta della Juve e del Genoa, adesso hanno le partite in trasferta del Napoli non vedo perché non debbano avere anche le partite in casa...

Speriamo bene!!! :D
 
mp e si

sport italia ha ceduto i diritti a mp xche' sky x far vedere la iuve fa' pagare l'abbonamento quindi non era giusto che si la facesse vedere gratis questo sono le motivazioni dette al notiziario di solo calcio delle 8,15. A questo punto mi chiedo chi ha fatto l'abbonamento a mp x tutto il calcio a 139e e vedeva la iuve in casa la puo' vedere anche fuori casa o paga le singole partite?
 
tvoc ha scritto:
A questo punto mi chiedo chi ha fatto l'abbonamento a mp x tutto il calcio a 139e e vedeva la iuve in casa la puo' vedere anche fuori casa o paga le singole partite?
Con il pacchetto da 139 euro si potrà vedere tutte le partite sia in casa e sia in trasferta anche del Genoa e della Juve, e per ora, solo le trasferte del Napoli...:D
 
DTTutente ha scritto:
Con il pacchetto da 139 euro si potrà vedere tutte le partite sia in casa e sia in trasferta anche del Genoa e della Juve, e per ora, solo le trasferte del Napoli...:D

Ma dove sta scritto?
 
sx4u ha scritto:
Ma dove sta scritto?
Leggi tutto questo topic e troverai i post di un utente che é un rivenditore che gli é stato confermato che nel pacchetto TUTTO CALCIO si vedrà tutte le partite in casa e in trasferta del Genoa e della Juve, e le partite in trasferta del Napoli...
 
DTTutente ha scritto:
Leggi tutto questo topic e troverai i post di un utente che é un rivenditore che gli é stato confermato che nel pacchetto TUTTO CALCIO si vedrà tutte le partite in casa e in trasferta del Genoa e della Juve, e le partite in trasferta del Napoli...

Ciao
sulla pagina di mediaset premium c'è scritto che vedrà Rimini-Juve chi ha già comprato il pacchetto Juve
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_109.shtml Secondo voi, se lo comprassi domani, sarebbe comunque inclusa? O domani si pagano 5 € e faranno, dalle prossime settimane, un pacchetto "Juve trasferta"?
 
DTTutente ha scritto:
Leggi tutto questo topic e troverai i post di un utente che é un rivenditore che gli é stato confermato che nel pacchetto TUTTO CALCIO si vedrà tutte le partite in casa e in trasferta del Genoa e della Juve, e le partite in trasferta del Napoli...

Si, l'avevo letto ma per ora nn c'è nulla di ufficiale quindi sarebbe il caso di nn darlo per scontato.
 
Io la vedo così:
il pacchetto TUTTO CALCIO comprende TUTTI i pacchetti riguardanti il calcio.In partenza noi avevamo pagato 139€ per un tot di partite che poi però a lungo andare sono aumentate (prima quelle in casa del genoa,poi le trasferte e chissà magari il napoli in casa) ad esempio a suo tempo (i primi di agosto) l'offerta tutto calcio non comprendeva le casalinghe del siena,reggina e messina,allora si parlava solo di tutte le trasferte ma di ufficiale non si aveva ancora niente (tant'è vero che il contratto col siena è ariivato solo oggi),non vedo quindi perchè non dovrebbe comprendere anche le trasferte delle 3;inoltre non avrebbe alcun senso fare un altro pacchetto (es. juve trasferta) ora.E chi aveva già acquistato solo il pacchetto juve?Verrà sfantaggiato perchè non potrà vedere le trasferte in quanto ha acquistato il pacchetto troppo tardi oppure verrà premiato pagando di meno di questo nuovo ipotetico pacchetto.Tutto troppo complicato e complesso per un sistema di PPV giovane e già di per sè a mio avviso non semplicissima da capire.
 
Indietro
Alto Basso