2° fattura easy-pay?

fabio656 ha scritto:
lo vedi allora che è normale.
anche io mi sono abbonato a giugno e non ho ancora ricevuto la 2° fattura.

ma la 2 fattura dovrebbero averla già spedita via mail....
ad altri amici è arrivata anche a loro(scadenza 25 agosto...)
tra l'altro a tutti è stato già tolto i 30 euro di sconto ....niente pezzi ogni mese....
boh....

ps. ocio a continuare a telefonare....gli stai lasciando i soldi che mancavano x arrivare a pagare sky! :D :D :D :D

incredibile sto call-center:icon_rolleyes:

ho richiamato adesso:eusa_shifty:

mi ha detto, che i 13 euro, sono un pezzetto di giugno+luglio+agosto.;)

sono 11 euro (giugno)+16euro +16 euro (luglio e Agosto) = 43 euro.
43 euro - 30 euro dell'attivazione = 13 euro.;)

la cosa assurda è che OGGI il call-center mi ha DETTO TUTTO IL CONTRARIO di IERI:
IERI: non si puo' rispedire la fattura
OGGI: certo, glie la rimando subito x email :5eek:
IERI: l'anticipo te lo ridanno piano piano
OGGI: i 30 euro di anticipo glie l'hanno scalati subito :5eek:
IERI: i 13 euro sono solo giugno
OGGI: i 13 euro sono giugno-luglio e Agosto :5eek:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

comunque era PERFETTAMENTE come diceva TASSINARO, ora ho la fattura sotto mano ;)

...aggiungo una cosa: speriamo che anche la mia arrivi corretta!
mi aspetto circa 16 € ma non so se mi faranno pagare 1,5€ per la spedizione della tessera.. bho' vediamo..

tassinaro ha scritto:
...aggiungo una cosa: speriamo che anche la mia arrivi corretta!

esatto,
a sto punto, sono fortunato che la mia fattura è corretta, visti gli altri post in questa sezione, sono stato baciato dalla fortuna.............:D :D :lol:

ste88napoli ha scritto:
Ma come è possibile , anche io mi sono abbonato il 28 giugno ma non si sono presi ancora alcun soldo , ne mi hanno mandato alcuna fattura , Come è possibile ?????

Anche a me non è arrivato nulla, e mi sono abbonato il 24 giugno.

Mah...

doctor-dee ha scritto:
Anche a me non è arrivato nulla, e mi sono abbonato il 24 giugno.

Mah...

io non vorrei che i soldi ve li hanno tolti, ma, come me, non vi è arrivata la fattura...:eusa_think:

ce l'avete sotto controllo il c/c magari con un conto online?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
incredibile sto call-center:icon_rolleyes:

ho richiamato adesso:eusa_shifty:

mi ha detto, che i 13 euro, sono un pezzetto di giugno+luglio+agosto.;)

sono 11 euro (giugno)+16euro +16 euro (luglio e Agosto) = 43 euro.
43 euro - 30 euro dell'attivazione = 13 euro.;)

la cosa assurda è che OGGI il call-center mi ha DETTO TUTTO IL CONTRARIO di IERI:
IERI: non si puo' rispedire la fattura
OGGI: certo, glie la rimando subito x email :5eek:
IERI: l'anticipo te lo ridanno piano piano
OGGI: i 30 euro di anticipo glie l'hanno scalati subito :5eek:
IERI: i 13 euro sono solo giugno
OGGI: i 13 euro sono giugno-luglio e Agosto :5eek:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

comunque era PERFETTAMENTE come diceva TASSINARO, ora ho la fattura sotto mano ;)
mi sembrava strano!!!!;)

a me è arrivata con scadenza 25 agosto e pagamento valido a tutto il 30/9;
come addebiti ci sono 3 mesi ed 1 giorno dal 30/6 per un totale di 42.69; detratti i 30 euro addebitati a seguito del passaggio ad easy pay, devo loro, alla predetta scadenza, 14,69;)
n.b. mi fanno rosicare i 69 centesimi che pago per il 30/6 pur avendo avuto, sulla scheda che prima era ricariabile, attivo proprio fino al 30/6 il pacchetto calcio + gallery:mad:

eh va bhe' dai... di solito ci lamentiamo perché sbagliano, per una volta che sono precisi...

tassinaro ha scritto:
eh va bhe' dai... di solito ci lamentiamo perché sbagliano, per una volta che sono precisi...

si appunto,
ci si riesce a lamentare pure quando è tutt'ok!:lol:

tassinaro ha scritto:
ci lamentiamo perchè sono precisi solo quando conviene a loro!:(

Dovrebbero essere precisi sempre è ovvio, ma non lamentiamoci in generale quando lo sono!

Scusate, ho una domanda da fare. Ho sottoscritto il contratto easypay il 19 Giugno, giorno in cui si sono presi dalla mia carta i 39 euro.
La scheda mi arrivò a metà luglio, e causa vacanze, mi è stata possibile attivarla solo il 28 Luglio, con il contratto che ho spedito il giorno stesso. Quando riceverò la 2^ fattura? A fine settembre [da come mi sembra di capire dal contratto], o domani?

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che il contratto parte all'attivazione della tessera, quindi "presumo" anch'io per fine settembre
ok ti ringrazio, qualora mi arrivasse la fattura in questi giorni, vi faccio sapere.

io quello che ho capito è che la fatturazione è bimestrale ma immagino che non c'entri se l'abbonamento inizia un mese pari o uno dispari...giusto?
quindi se si inizia a metà luglio come nel mio caso quando dovrei ricevere la seconda fattura se è anticipata? me la sarei aspettata a fine luglio per il pezzo di luglio e per agosto e settembre invece niente... bho..

fattura?

a me non hanno inviato niente con easypay..
cioe nella registrazione se ricordo bene non mi hanno chiesto l'email..
mica la inviano a casa?

Io ho 2 abbonamenti easy pay: uno gallery + calcio attivato il 22 giugno e l'altro solo gallery attivato il 30 giugno. Mentre per quanto riguarda il primo abbonamento mi è già arrivata la seconda fattura relativa al bimestre agosto-settembre (+ il periodo giugno-luglio), del contratto relativo al solo gallery non mi è ancora arrivata la relativa fattura. C'è qualcuno che ha attivato easy pay il 30 giugno e come me non gli è arrivata ancora la fattura oppure devo iniziare a pensare che si sono "dimenticati" di me?

Indietro
Alto Basso