2 + 1 pack + Ticket= chi e' riuscito ?

riccy03

Digital-Forum Master
Visto che ci sono trattamenti diversi con diversi utenti , vediamo in quanti sono riusciti ad attivare ticket con la base di 2 minimondo + 1 pack(sport o cinema o calcio).
si potrebbe poi fare leva al call-center per ottenere questa configurazione....:icon_bounce:

riccy03 ha scritto:
Visto che ci sono trattamenti diversi con diversi utenti , vediamo in quanti sono riusciti ad attivare ticket con la base di 2 minimondo + 1 pack(sport o cinema o calcio).
si potrebbe poi fare leva al call-center per ottenere questa configurazione....:icon_bounce:
ho appena parlato con un operatore e mi ha detto:" non si preoccupi che noi attuiamo lo stesso trattamente con tutti" cioè bisogna per forza aggiungere un altro minipacch., lo stavo quasi mandando a c..... dicendogli che tanto i soldi li perdono loro, che ridicoli che sono visto che il 5 luglio quando feci il downgrade mi dissero che non c'erano problemi, sono dei clown e basta...:eusa_wall: :mad:

Ognuno di noi dovrebbe chiederlo e vedere se ci sono risposte diverse....

vabbè questa è stata la cavolata dell'anno,mi sono espresso più volte,per quest'anno non mi riguarda direttamente,ma è stata una cosa snervante,una vera presa per i fondelli,dopo che hanno pubblicizzato per due mesi le nuove offerte rivoluzionarie uno scopre che sia che si compra i due pacchetti sia che si fa un ticket risparmia solo 5€ rispetto al vecchio listino,ammazza che idiozia:mad:

assurdo!!! ma vero!!!

guarda in questa ultimo mese avro chiamato sky almeno una trentina di volte per informarmi del mio attuale abbonamento, e anche quello di mia madre. per togliere aggiungere my sky hd parabola ecc. ecc. Ti posso confermare che ognuno di loro dava risposte completamente diverse l-uno dall-altro..!!!!
ti do un consoglio almeno per me e riuscito, quando trovi la risposta che piu ti conviene fai la tua operazione e ringrazia l-operatore,, semplice!!!;)
P.S. io chiamo solo con il NUMERO VERDE.....cosi pagano loro e sono anche piu veloci nel risponderti...!!! ciao a tutti non vi fate fottere...!!!!:icon_twisted:

potrebbe essere una soluzione chiamate finchè non trovate uno che ve lo faccia poi in retention dovrebbe essere semplice

riccy03 ha scritto:

sarebbe più conveniente 3 minimondo + 2 ticket
sempre che i ticket vengano venduti ad un prezzo accettabile

info

Confermo per l'ennesima volta che il ticket calcio per nuovi abbonati
lo puoi avere a 59 euro in Campania e Palermo
2 channel pack + 1pack premium
29 euro
1° mese gratuito + attivazione gratuita dec hd/dkey

Non sono venditore sky ma questo contratto sarebbe bello farlo vedere in pdf a tutte le persone diffidenti del forum -

Avere amicizie di venditori ufficiali autorizzati sky è importante
ma nulla di +, tutti abbiamo l'amico ....x macchine moto case ecc

Poi se vogliamo parlare di contratti in essere la discussione si allunga...
ma sempre a sconto rimangono

La mia vuol essere solo in difesa di chi lavora con trasparenza.

Ivan96

Io sono riuscito telefonicamente con 2 channel pack + 1 Sky pack (e più precisamente Intrattenimento+Bambini+Sport) ad avere il ticket Calcio sino a maggio 2011 a 99 €.
Non ho dovuto insistere me lo hanno attivato ed io gli ho chiesto se c'erano problemi a causa della combinazione del mio abbonamento e mi hanno di no e che "i ticket sono fatti apposta per qualunque tipo di abbonamento".

anr83ra ha scritto:
Io sono riuscito telefonicamente con 2 channel pack + 1 Sky pack (e più precisamente Intrattenimento+Bambini+Sport) ad avere il ticket Calcio sino a maggio 2011 a 99 €.
Non ho dovuto insistere me lo hanno attivato ed io gli ho chiesto se c'erano problemi a causa della combinazione del mio abbonamento e mi hanno di no e che "i ticket sono fatti apposta per qualunque tipo di abbonamento".

idem, 2 operatrici diverse mi hanno confermato che posso fare il ticket con il 2+1 ed alla domanda non ci saranno più limitazioni mi hanno risposto esplicitamente di no.

c'è un modo di attivarlo a 59 per i non residenti in Campania Ivan?

Grazie in anticipo

Wyle-Coyote ha avuto in retention 2+Cinema + Ticket Calcio a 59 euro + Ticket Sport a 79 euro. scadenza Ticket 31/05/2011.
Nel 3d sulle retention...

(P.S.: occhio ai numeri che chiamate!
Io a mie spese ho imparato che il solo affidabile tra quelli verdi è l' 800922335!)

anr83ra ha scritto:

stessa identica cosa e situazione. Ticket attivato e già visibile e risultante dal fai da te :D

domy80 ha scritto:
Che numero hai chiamato? Teoricamente si può fare anche con CINEMA come pack? Grazie!
Io ho chiamato quello a pagamento (199.100.400) ma alcuni hanno chiamato con il numero verde (che però non so). Per quanto riguarda la seconda domanda penso che non ci siano problemi, ma con il call center mai dire mai. E' questione di fortuna e di trovare l'operatore giusto ;)

Ok , grazie a tutti delle info!!
Allora adesso riparte la disdetta e mi tengo il mio abbonamento vecchio cn scadenza naturale al 1 ottobre!! Altro che offerta 3+1 !!:mad:
Voglio il 2+1 + ticket a costo di far scadere l'abbonamento!!!!:evil5:

Indietro
Alto Basso