2 + 1 pack + Ticket= chi e' riuscito ?

gupise ha scritto:
io ho fatto lo 02.70.70

anke io ho chiamato li , subito me lo volevano attivare , pero poi hanno controllato il mio contratto e hanno detto , che se lo attivo ora perdo la promozione , quindi lo devo attivare il 1 settembre , e mi perdo la 1 giornata ! :mad:

Rifatta disdetta via email !:evil5:
ora vediamo cosa si inventano: magari che ormai sono passato al nuovo listino !!???? pazienza la scadenza del mio abbo rimane 30 settembre 2010!!!!:doubt:
e poi vediamo .....:badgrin:

riccy03 ha scritto:
Rifatta disdetta via email !:evil5:
ora vediamo cosa si inventano: magari che ormai sono passato al nuovo listino !!???? pazienza la scadenza del mio abbo rimane 30 settembre 2010!!!!:doubt:
e poi vediamo .....:badgrin:

Questo no, perchè io, in scadenza 01/09, ho dato prima disdetta alla scadenza naturale del mio abbonamento e successivamente ho scelto 3 c.p. da 19,9 euro al mese per il periodo fuori promo (reconnection che mi termina il 15/08).
Chiamando un operatore mi ha confermato la scelta post promo e mi ha chiesto che doveva fare con la disdetta. Gli ho detto di mantenerla e che avrei deciso che fare entro la scadenza, cioè 31/08.

ma i ticket già si possono attivare ?

perchè non compaiono i prezzi? non mi compare neanche nel mio fai da te

come devo fare o qualcuno sa i prezzi ?

cos'è il fatto del ticket in campania ?

diamante67 ha scritto:
ma i ticket già si possono attivare ?

si , chiama lo 027070 , e fatti attivare il tiket . il costo è di 99 euro per il calcio .

diamante67 ha scritto:
cos'è il fatto del ticket in campania ?

se sei un nuovo abbonato , al momento della sottoscrizione richiedi il tiket e sei residente in campania o in sicilia , il tiket lo paghi 59 euro .

antonio10 ha scritto:
si , chiama lo 027070 , e fatti attivare il tiket . il costo è di 99 euro per il calcio .

se sei un nuovo abbonato , al momento della sottoscrizione richiedi il tiket e sei residente in campania o in sicilia , il tiket lo paghi 59 euro .

anche il ticket sport costa 99 euro ?

antonio10 ha scritto:
anke io ho chiamato li , subito me lo volevano attivare , pero poi hanno controllato il mio contratto e hanno detto , che se lo attivo ora perdo la promozione , quindi lo devo attivare il 1 settembre , e mi perdo la 1 giornata ! :mad:

stessa situazione, se mi daranno la stessa risposta, disdirò a decorrenza immediata, tanto nella mia situazione non hanno rispettato tante cose...

Ho fatto sky per il calcio e non te lo fanno vedere ma è assurdo!

antonio10 ha scritto:

ma che SOLA è mai questa???? Chissà in quanti ne siamo in questa situazione!

Il ticket dovrebbe essere un upgrade dell'abbo, quindi cosa c'entra la promo iniziale! E poi dovrebbero essere contenti che vogliamo proseguire!

fanno passare proprio la voglia!

240548 ha scritto:
Non capisco perché in Campania e Sicilia costano meno questi benedetti ticket.

Perchè Napoli e palermo giocano l'europa league in mano alla concorrenza e commercialmente cercano di non perdere clienti

giospecial ha scritto:
Perchè Napoli e palermo giocano l'europa league in mano alla concorrenza e commercialmente cercano di non perdere clienti

Però anche la Juve gioca l'E.L., ma del Piemonte non se ne parla...:(

antonio10 ha scritto:

anche in prv di ct? perchè leggevo altrove solo palermo...

anr83ra ha scritto:
Io ho chiamato quello a pagamento (199.100.400) ma alcuni hanno chiamato con il numero verde (che però non so). Per quanto riguarda la seconda domanda penso che non ci siano problemi, ma con il call center mai dire mai. E' questione di fortuna e di trovare l'operatore giusto ;)

Non è che magari va ad "anzianità" e vecchio abbonamento? Cioè ad esempio uno abbonato da 2-3 anni con solo cinema ha meno opportunità di uno che è con sky dal 2003 e ha il full. Ci sta come ragionamento?

domy80 ha scritto:
Non è che magari va ad "anzianità" e vecchio abbonamento? Cioè ad esempio uno abbonato da 2-3 anni con solo cinema ha meno opportunità di uno che è con sky dal 2003 e ha il full. Ci sta come ragionamento?
io dico sempre che sono abbonato dal 2003..senza mai disdette..(ed è vero..) ma a sky non importa nulla o quasi!!! i nuovi sono sempre più belli..:icon_bounce:
se sei ''vecchio'' ti può aiutare lo skystar..con i punti mi son visto i mondiali gratis!
bye.;)

Insomma .. da quanto ho capito, bisogna telefonare più volte finchè non trovi un operatore che te lo attiva :lol: :badgrin:

Vedremo dal 1 agosto ... per ora ho ancora attivo il pack calcio che mi scadrà proprio tra pochi giorni ..

ragazzi devo farmi un abbonamento...aspetterò l'8 agosto per vedere qui sul forum se ci sono novita e rumor su nuove offerte dopo la scadenza di quella attuale...

e mi chiedo

secondo voi riesco a farmi attivare 2mondopack+cinema+ ticket calcio a 59€+sport a 99€? abito in sicilia, per questo...

cioè pagherei in 10 mesi 448€ al posto di 600€!

utopia vero?

Indietro
Alto Basso