G
gupise
io ho fatto lo 02.70.70
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gupise ha scritto:io ho fatto lo 02.70.70
riccy03 ha scritto:Rifatta disdetta via email !![]()
ora vediamo cosa si inventano: magari che ormai sono passato al nuovo listino !!???? pazienza la scadenza del mio abbo rimane 30 settembre 2010!!!!![]()
e poi vediamo .....![]()
diamante67 ha scritto:ma i ticket già si possono attivare ?
diamante67 ha scritto:cos'è il fatto del ticket in campania ?
antonio10 ha scritto:si , chiama lo 027070 , e fatti attivare il tiket . il costo è di 99 euro per il calcio .
se sei un nuovo abbonato , al momento della sottoscrizione richiedi il tiket e sei residente in campania o in sicilia , il tiket lo paghi 59 euro .
antonio10 ha scritto:anke io ho chiamato li , subito me lo volevano attivare , pero poi hanno controllato il mio contratto e hanno detto , che se lo attivo ora perdo la promozione , quindi lo devo attivare il 1 settembre , e mi perdo la 1 giornata !![]()
antonio10 ha scritto:anke io ho chiamato li , subito me lo volevano attivare , pero poi hanno controllato il mio contratto e hanno detto , che se lo attivo ora perdo la promozione , quindi lo devo attivare il 1 settembre , e mi perdo la 1 giornata !![]()
240548 ha scritto:Non capisco perché in Campania e Sicilia costano meno questi benedetti ticket.
giospecial ha scritto:Perchè Napoli e palermo giocano l'europa league in mano alla concorrenza e commercialmente cercano di non perdere clienti
Xche' e' risaputo che la Juve ha tifosi in tutta Italia ...Gregor ha scritto:Però anche la Juve gioca l'E.L., ma del Piemonte non se ne parla...![]()
riccy03 ha scritto:Xche' e' risaputo che la Juve ha tifosi in tutta Italia ...
Gregor ha scritto:Allora lo facessero per tutta l'Italia quel prezzo...![]()
antonio10 ha scritto:si , chiama lo 027070 , e fatti attivare il tiket . il costo è di 99 euro per il calcio .
se sei un nuovo abbonato , al momento della sottoscrizione richiedi il tiket e sei residente in campania o in sicilia , il tiket lo paghi 59 euro .
anr83ra ha scritto:Io ho chiamato quello a pagamento (199.100.400) ma alcuni hanno chiamato con il numero verde (che però non so). Per quanto riguarda la seconda domanda penso che non ci siano problemi, ma con il call center mai dire mai. E' questione di fortuna e di trovare l'operatore giusto![]()
io dico sempre che sono abbonato dal 2003..senza mai disdette..(ed è vero..) ma a sky non importa nulla o quasi!!! i nuovi sono sempre più belli..domy80 ha scritto:Non è che magari va ad "anzianità" e vecchio abbonamento? Cioè ad esempio uno abbonato da 2-3 anni con solo cinema ha meno opportunità di uno che è con sky dal 2003 e ha il full. Ci sta come ragionamento?