2 + 1 pack + Ticket= chi e' riuscito ?

parker11 ha scritto:
ma scusami ma tu avevi accettato i tre cp e ora hai rimandato disdetta ma non è che loro già considerano accettata quella con i 3 cp?:icon_rolleyes:
Nn credo anche xche' partiva dal 1agosto,
E poi mi han comunicato che hanno accettato la nuova disdetta.

riccy03 ha scritto:
Nn credo anche xche' partiva dal 1agosto,
E poi mi han comunicato che hanno accettato la nuova disdetta.

ah bene,non credo,quindi ora aspetta anche tu 2 o 3 giorni prima e vedi che forse ci siamo;)

Strano perchè a me (sono in disdetta) avevano proposto il 2+1 pack calcio + ticket CL.

riccy03 ha scritto:
Quando ti scade l'abbonamento?

1/9. Richiamato, mi han detto che potrò farlo appunto dopo l'1/9. Vedremo... male che vada aggiungo un mini-genere e poi lo attivo, tanto con 3+1 è sicuro che si possa fare!

io ho adesso con i nuovi prezzi : serie tv + news + documentari + cinema + calcio.(47 €uriiii) prima tutto mondo + cin+cal 56 €uriiiiii
se possibile serie tv + documentati + news + cinema (34 €uriiiiii) togliere calcio e non pagare servizio myskyhd? e fare i ticket calcio + sport?

scade sky star il 31 agosto 2010?

domy80 ha scritto:
1/9. Richiamato, mi han detto che potrò farlo appunto dopo l'1/9. Vedremo... male che vada aggiungo un mini-genere e poi lo attivo, tanto con 3+1 è sicuro che si possa fare!
Allora aspettano propio il termine dellabbonamento come ultima spiaggia!;)
L'importante e' che diano la possibilità di farlo a tutti:evil5:

bevoesonofeliceit ha scritto:
io ho adesso con i nuovi prezzi : serie tv + news + documentari + cinema + calcio.(47 €uriiii) prima tutto mondo + cin+cal 56 €uriiiiii
se possibile serie tv + documentati + news + cinema (34 €uriiiiii) togliere calcio e non pagare servizio myskyhd? e fare i ticket calcio + sport?

scade sky star il 31 agosto 2010?
Con il 3+1 puoi attivare tt i ticket che vuoi!
Il canone mysky passando al nuovo listino nn si paga più .

riccy03 ha scritto:
Allora aspettano propio il termine dellabbonamento come ultima spiaggia!;)
L'importante e' che diano la possibilità di farlo a tutti:evil5:

Secondo me sì, dai... se lo negano si tirano la zappa sui piedi perchè magari uno rinuncia al ticket e rimane com'è pur di non dover aggiungere un minipack che non gli interessa (bamini, musica...). Non dico che tutti faranno così, ma fossero anche solo il 20-30% per loro è un bel danno. Comunque vedremo, l'1/9 provo... spero sia stata preparata la (seconda) tipa del call center. Ciao!

ragazzi ma a me che posso attivare il tiket calcio solamente , dal 1/09 . me lo fanno fare con il 2+1 ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma a me che posso attivare il tiket calcio solamente , dal 1/09 . me lo fanno fare con il 2+1 ?

Scusa ma leggi i messaggi precedenti: c'è molta confusione al riguardo. Prova!

speriamo ke lo attivino anche a Settembre con il 2+1 se no cambio da sport a calcio e vafffff alla champ ke mi guardero' sulla rai o al max qualche volta in PPV tanto l'ho già vista vincere l'anno scorso,GRANDE INTER

L'unica cosa e' nn cedere a pseudofferte prima dello scadere del abbonamento:
Esempio il tuo scade il primo settembre: la prima giornata e' il 29 agosto e poi c'è la sosta quindi aspetta quella giusta che fretta nn ce n'è !!;)

riccy03 ha scritto:
Esempio il tuo scade il primo settembre: la prima giornata e' il 29 agosto e poi c'è la sosta quindi aspetta quella giusta che fretta nn ce n'è !!;)

quoto,io lo attivo all'ultimo secondo

riccy03 ha scritto:

Provo a buttarla lì... magari non c'entra nulla, ma ora non te lo fanno fare (a meno di non beccare l'operatore giusto) perchè "ufficialmente" è stato pubblicato solo il ticket serie B, gli altri non sistono sul sito.

Può essere che più avanti, magari già dall'1 agosto o appunto dall'1 settembre, li mettono nel fai da te via web e si potranno comprare. Ripeto: solo ipotesi!

Che ne pensi?

Visto che nell'area clienti non vedo ticket calcio nei pacchetti scelti,ho chiamato sky ed una operatrice mi ha confermato che il ticket e' presente e costa 59 euro perche' residente in Campania.
Mi ha detto che apparira il mese prossimo sull'area clienti.

E comunque ho tutto scritto sul contratto sky:evil5:

Indietro
Alto Basso