2,60 cm sony 40nx710 o 46nx710?

terminus71

Digital-Forum Junior Plus
Da questa distanza per contenuti cinema full hd cosa mi consigliate come dimensione?

FOrse non mi sono spiegato bene, la distanza dal televisore al divano è circa due metri e sessanta, sono però indeciso se prendere un 40 pollici o un 46 mi potete aiutare?

Per visione full hd è probabilmente piccolo anche il 46 pollici dalla tua distanza.
Comunque se non hai alternative prendi il 46 pollici e non di meno.

Quindi allora andrò su quella misura, come modelli cosa mi consigliate? Non vorrei superare di troppo i mille euro

I "soliti" Samsung D7000, il nuovo di pacca Toshiba WL863 (anche se è consigliabile aspettare qualche recensione), il Sony NX720 (che però mi sa costa troppo per te), se l'offerta è buona va benissimo ancora anche l' NX710.
Controlla con trovaprezzi.it il prezzo online dei suddetti prodotti!

Si visti tutti, l'nx710 purtroppo l'unico che trovo online costa 1300 euro mentre il 46nx720 sempre online sui 1400-1500, vale la pena risparmiare 100 euro o meglio il 720?
Il samsung non mi convince troppo sull'affidabilità soprattutto per l'assistenza dopo un esperienza vissuta indirettamente da un mio amico.

Il 720 è sicuramente meglio del 710 però ha il prezzo abbastanza alto.

Grazie, non riesco a trovare il modello 46 pollici dell'nx710 ho trovato solo il 40 a 989 euro, secondo voi posso andare su quella o andreste su altri prodotti?
Grazie ancora.

Se in maggioranza ci visioni materiale HD il 55 è il polliciaggio ideale!

Indietro
Alto Basso