2 Broke Girls 5 - su Joi dal 25/03/2016

Np293

Digital-Forum Platinum Master
ODXkl9S.jpg

HEJioij.png

2 Broke Girls 5
Non perdere su Joi, in Prima Tv, le sconclusionate avventure della quinta stagione di '2 Broke Girls' !

La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza.

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari. La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che lei vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

Nella quinta stagione le due ragazze rischieranno seriamente di dover chiudere il loro negozio, vedendo così fallire per sempre i loro sogni, e saranno coinvolte in una serie di stravaganti episodi tra intrecci amorosi, incidenti domestici e problemi al lavoro. Intanto Oleg (Jonathan Kite) e Sophie (Jennifer Coolidge) scopriranno di aspettare un figlio e si prepareranno, non senza preoccupazioni, a diventare genitori.

'2 Broke Girls' è una serie televisiva statunitense ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King. Nel cast troviamo oltre agli altri protagonisti anche Garrett Morris (Earl) e Matthew Moy (Han "Bryce" Lee), mentre guest star in questa quinta stagione saranno Judith Roberts, nei panni della nonna di Caroline (Astrid), e Steve Talley, che interpreterà Owen, una nuova fiamma di Max.

Presente. Sperando, però, che non si ripeta la noia delle ultime due

Speriamo bene. L'ultima stagione faccio finta non sia esistita affatto :D

Io della trama della stagione scorsa non ricordo quasi nulla :)
Comunque presente a guardarla!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Perché non c'era una trama: D...non vanno avanti con la loro attività, non vanno avanti con i rapporti personali. Tutta la quarta stagione era composta da battute che ormai tutti questi anni diventano molto meno divertenti....per esempio le battute di Max dell'altezza di Hann non mi fanno più ridere

Niente ancora su Play. Secondo me hanno problemi tecnici. Oggi stavo facendo zapping e su Joi stava iniziando il primo episodio di questa quinta stagione. Non aveva audio, era tutto muto. Qualcuno ieri sera l'ha visto su Joi? C'era il sonoro?

Perché non c'era una trama: D...non vanno avanti con la loro attività, non vanno avanti con i rapporti personali. Tutta la quarta stagione era composta da battute che ormai tutti questi anni diventano molto meno divertenti....per esempio le battute di Max dell'altezza di Hann non mi fanno più ridere

Infatti, tutto troppo fermo e scontato. Poi quando non sanno che fare, tac e parte la prevedibilissima battuta volgare di Max sulle stesse cose di sempre.

Come mai ancora devono caricarlo? Non riesco a seguirla sui lineari! Io vivo su Premium Play!

tac e parte la prevedibilissima battuta volgare di Max sulle stesse cose di sempre.

E infatti inizia così, con una battuta che Max avrà fatto 100 volte solo nella scorsa stagione

per esempio le battute di Max dell'altezza di Hann non mi fanno più ridere

E continua così, anche qui 100 dello stesso tipo solo nella scorsa stagione

Lo ha detto anche Sofie: queste battute non fanno più ridere :D

E infatti inizia così, con una battuta che Max avrà fatto 100 volte solo nella scorsa stagione

E continua così, anche qui 100 dello stesso tipo solo nella scorsa stagione

Lo ha detto anche Sofie: queste battute non fanno più ridere :D

Devo ancora inziarla a vederla, mi state facendo passare la voglia :D

Dai se non te l'ha fatta passare la 4a stagione, non ci riusciremo certo noi :D

Comunque a me i primi due episodi non sono dispiaciuti. Però i segni del tempo sono evidenti.

Dai se non te l'ha fatta passare la 4a stagione, non ci riusciremo certo noi :D

Comunque a me i primi due episodi non sono dispiaciuti. Però i segni del tempo sono evidenti.
Non so se del secondo episodio mi ha colpito di più Han che suda o Caroline che fa ginnastica

Lo guarderò sicuramente, tanto sono 20 minuti allegri ad episodio :)
E poi Caroline merita :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

vero le batutte incominciano a diventare scontate ma alla fine venti minuti passano bene...

Anche questa settimana in ritardo su play! Al momento non ci sono ancora! Spero arrivino domani

Vediamo se il singolo episodio riescono a caricarlo su Play di sabato...

Toh, stavolta per la prima volta sono riusciti a caricare i due episodi di sabato...
Comunque dai, con queste ultime puntate un po' di trama orizzontale c'è. Vediamo per quanto dura.

Indietro
Alto Basso