2 decoder MySky/Sky

Ayr

Digital-Forum New User
un paio di mesi fà ho aderito alla promozione mysky
avevo un decoder di proprietà che ho conservato.
Ora quello che vorrei sapere.. posso portarmi il decoder "vecchio" in un altro posto e fare avanti e dietro con la scheda?
funzionerebbe tutto lo stesso?

ovviamente i servizi mysky andranno solo sul decoder mysky, giusto?

Ayr ha scritto:
un paio di mesi fà ho aderito alla promozione mysky
avevo un decoder di proprietà che ho conservato.
Ora quello che vorrei sapere.. posso portarmi il decoder "vecchio" in un altro posto e fare avanti e dietro con la scheda?
funzionerebbe tutto lo stesso?

ovviamente i servizi mysky andranno solo sul decoder mysky, giusto?

certo lo puoi fare.
nel caso in cui rimanga la scheda fuori dal mysky per tanto tempo potrebbe perdere l'attivazione delle funzioni mysky. se succedesse basta chiamare il callcenter che reinvierà l'impulso...magari gli dici che sei stato 2 mesi all'estero e il decoder era scollegato

Burchio ha scritto:
certo lo puoi fare.
nel caso in cui rimanga la scheda fuori dal mysky per tanto tempo potrebbe perdere l'attivazione delle funzioni mysky. se succedesse basta chiamare il callcenter che reinvierà l'impulso...magari gli dici che sei stato 2 mesi all'estero e il decoder era scollegato
perfetto, non parlo di mesi ma massimo 1 giorno quindi non dovrei avere nessun problema
Grazie 1000!!

Ayr ha scritto:
perfetto, non parlo di mesi ma massimo 1 giorno quindi non dovrei avere nessun problema
Grazie 1000!!

in liena di massima OK. a dire la verità basta anche che per un secondo nn ci sia la scheda per perdere l'abilitaione al mysky. il fatto è che periodicamente e del tutto random mandano gli impulsi per rinnovare i diritti di visione e registrazione. se in quel momentino la card è nello skybox gli impulsi della registrazione si perdono...ma ripeto nn è assolutamente un problema. la stessa sky vende decoder per "la casa al mare" e quindi quello che ti spiegavo può succedere pur essendo in regola

ci vuole sfiga x mancare un impulso(che poi nn è uno solo ma ne mandano diversi)

io ogni weekend della scorsa estate sono andato con la mia smartcard al mare(ho mysky a casa, e un decoder normale al mare) e non ho mai avuto problemi!:D vai tranquillo!

Indietro
Alto Basso