2 Domande per 2 risposte...grazie

pturci

Digital-Forum Junior
Ho acquistato un decoder Telesystem 7900Hd Net quello con la tessera mediaset che ti fa vedere il cinema per un mese per capirci.
Ho attivato la tessera ed è tutto ok, ma il play sul decoder e su internet non mi fa vedere niente dice che la tessera è prepagata ma sulla scatola sta scritto che si vede il play. come mai?

Poi volevo chiedere se su quella tessera faccio un abbonamento a easypay dal sito mediaset dopo quanti giorni mi attivano la visione? Deve prima arrivare il contratto a casa?

Grazie per le risposte

pturci ha scritto:
Ho acquistato un decoder Telesystem 7900Hd Net quello con la tessera mediaset che ti fa vedere il cinema per un mese per capirci.
Ho attivato la tessera ed è tutto ok, ma il play sul decoder e su internet non mi fa vedere niente dice che la tessera è prepagata ma sulla scatola sta scritto che si vede il play. come mai?
Sulla scatola c'è scritto che puoi accedere a play poi ovviamente è mediaset che mette il paletto e non lo rende disponibile a chi ha la tessera ricaricabile

pturci ha scritto:
Poi volevo chiedere se su quella tessera faccio un abbonamento a easypay dal sito mediaset dopo quanti giorni mi attivano la visione? Deve prima arrivare il contratto a casa?

Grazie per le risposte
Sul secondo caso proverei a contattarli una volta c'era il rimborso dei costi di attivazione

katayama2 ha scritto:
Sulla scatola c'è scritto che puoi accedere a play poi ovviamente è mediaset che mette il paletto e non lo rende disponibile a chi ha la tessera ricaricabile

Sul secondo caso proverei a contattarli una volta c'era il rimborso dei costi di attivazione
Mi sa che non hai capito la seconda domanda :)) non voglio nessun rimborso :) voglio sapere in quanto tempo mi attivano la visione con easy pay e Rid bancario

pturci ha scritto:
voglio sapere in quanto tempo mi attivano la visione con easy pay e Rid bancario

Immagino che direttamente attraverso il RID ci vuole un paio di gg per l'autorizzazione da parte della banca :doubt:

Se fai l'attivazione tramite call center con postepay tutto sara attivo in un paio d'ore.
Poi dopo qualche giorno puoi tranquilamente cambiare da solo il metodo di pagamento in RID,
attraverso l'area clienti del sito.(cosi ho fatto io l'anno scorso :D )

Indietro
Alto Basso