2 domande su CT3100+

nufcdp

Digital-Forum Master
Due domande per sapere se qualcuno riscontra - ha riscontrato gli stessi problemi.
Firmware 1.30

CIELO
1] Cielo squadretta specialmente durante TG24 e va a scatti, non dei freeze veri e propri ma ad esempio le notizie che scrollano nella parte inferiore dello schermo si bloccano e ripartono.
Tutto OK invece durante le serie.

REGISTRAZIONI PVR su USB non alimentato
2] Inserendo una chiavetta da 16GB e registrando (formattata FAT32 da PC) il decoder impazzisce. con una chiavetta da 8GB tutto OK.

Ciao e grazie a tutti

anche a me cielo sembra che si "microincanti" di tanto in tanto, soprattutto sui panning laterali.

con nuovo firmware ( quello del 07/2009 ) risolsi il problema della presa usb e del pvr.

Però, io ho il 2500+ ( che dovrebbe essere molto simile )

ho una chiavetta da 16gb
inserita nel mio 3100
e funziona a meraviglia!
inseriscila e formattala con il dec. se ti da problemi

Ho il tuo stesso decoder e non ho notato su "Cielo" particolari squadrettamenti od altro che possa rendere disturbato il canale.Penso che la cosa possa accadere in particolari momenti della giornata e che quindi non ci sono capitato.
Per la registrazione non ho un supporto non alimentato da 16 GB e quindi per esso in particolare non posso darti nessuna indicazione.Con altri supporti di capienza inferiore non alimentati e di grossa capienza alimentati non ho avuto problemi di sorta.
La formattazione deve essere eseguita in Fat32 e ,come ha detto Zarro, e' meglio farla direttamente da decoder.

Risolto

Grazie Zarro-Adalberto, in effetti formattandola dal decoder tutto OK:happy3:
Era anche una di quelle chiavette che ha sopra degli eseguibili per bloccarla e gestirla da Windows, avevo cancellato tutto da Esplora Risorse ma così forse è meglio
Ciao

Indietro
Alto Basso