2 Mesi A 49.90

marcoaglietti

Digital-Forum Junior
Per chi fosse interessato segnalo che una nota catena di elettronica nella provincia di Napoli (Portici) vende a 49.90 euro tessere premium con calcio & cinema per 2 mesi.
Spero di non aver infranto nessuna regola del forum con questa segnalazione.....

...potresti dire qual'e' questa catena??? Magari l"offerta la fanno anche in altre regioni....

Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4

Buongiorno e scusate se non mi sono fatto piu' vivo.....
Allora la catena dovrebbe, e sottolineo dovremme,essere Med..ax
Il volantino che ho visto si riferisce ad un negozio sotto casa mia che fa parte di questa catena.
Sono stato di persona a chiedere informazioni e mi hanno detto che queste tessere devono attivarle loro entro e non oltre il il 10 Novembre e valgono 2 mesi con calcio & cinema. a euro 49.90

Buongiorno e scusate se non mi sono fatto piu' vivo.....
Allora la catena dovrebbe, e sottolineo dovremme,essere Med..ax
Il volantino che ho visto si riferisce ad un negozio sotto casa mia che fa parte di questa catena.
Sono stato di persona a chiedere informazioni e mi hanno detto che queste tessere devono attivarle loro entro e non oltre il il 10 Novembre e valgono 2 mesi con calcio & cinema. a euro 49.90
Med ax cosa? per favore puoi dire il nome giusto che lo cerchiamo?é medimax?

Sicuro Medimax? Non è che è Dixe?
Potresti postare il volantino? Sarebbe interessante capire se è valido anche da altre parti...

Spero di non infrangere nessuna regola, la catena e' Medimax[/QUOTE
Faresti un favore agli amici del forum se t'informassi sul fatto che è una promozione nazionale o locale, e se hanno succursali nel resto d'Italia, ti ringrazio in anticipo se puoi darci altri lumi. Ciao

Chiedo scusa, la catena e' la Dixie e' l'offerta e' presso un negozio in provincia di Napoli

Ma è un'offerta evidenziata con cartelli o volantini? Oppure bisogna chiedere al personale del negozio?

Indietro
Alto Basso