2 nuovi canali nelle numerazione sky

alberto1967

Digital-Forum Gold Master
2 nuovi canali nella numerazione SKY si tratta di BLU 2 sul canale 952 e di RUSSIA TODAY sul canale 954.
RUSSIA TODAY io l'avrei inserito nei 500 magari dopo il 560 di AL JAZEERA

E' già tanto che Russia Today sia nei 900 per ora; poi faranno come con EuroNews ;)

Ultima modifica:
Ma i canali >800 o >900 non dovrebbero essere riservati ai canali italiani via sat? Che c'entra Russia Today?
Allora sarebbe sì giusto metterla tra i >500, no?

sono 3: hai dimenticato world fashion channel canale 953
cmq sono d'accordo con te, io avrei messo russia today al numero 550 o giù di lì...

dj GCE ha scritto:
Sbagli te; andresa lo scrive correttamente ;)
In realtà no, il verbo che significa mettere in discussione è sindacare (sindacalizzare vuol dire tutt'altro), che coniugato diventa appunto sindachi. :)

Anche per me Russia Today starebbe meglio nella posizione >500 (si chiama pure "International", no?), però ci aggiungerei pure TVE Internacional, o almeno Canal 24 Horas, che mancano all'appello.

ehm.. nel forum ci sarebbe la regola 10 :evil5:

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

su ragazzi fate i bravi finitela qua' ;)

Eh no, sul 500 non vale! Allora voglio pure Capodistria nel blocco dei 500! :D

alberto1967 ha scritto:
2 nuovi canali nella numerazione SKY si tratta di BLU 2 sul canale 952 e di RUSSIA TODAY sul canale 954.
RUSSIA TODAY io l'avrei inserito nei 500 magari dopo il 560 di AL JAZEERA

Russia Today trasmette in lingua inglese....:icon_rolleyes:

Che Capodistria non sia nemmeno visibile con lo Skybox è uno scandalo di proporzioni enormi,è sicuramente tra i migliori 5 canali in Italiano Fta.

banino ha scritto:
Che Capodistria non sia nemmeno visibile con lo Skybox è uno scandalo di proporzioni enormi,è sicuramente tra i migliori 5 canali in Italiano Fta.

e non è un caso:eusa_wall:

capodistria e tsi

Penso sia una questione di diritti TV. Sky potrebbe trasmetterli ma oscurare quei programmi che non vengono prodotti da loro. Non conosco Capodistria ma la TSI normalmente ha programmi di sua produzione nella fascia di mezzogiorno e dalle 18.00 alle 21.00 (giochi, cronache locali e telegiornali) alla domenica ed al giovedì anche di più.
Inoltre Sky sulla fascia 500 potrebbe trasmettere il canale SFinfo con trasmissioni in tedesco di informazione

Dario Torriani ha scritto:
Penso sia una questione di diritti TV. Sky potrebbe trasmetterli ma oscurare quei programmi che non vengono prodotti da loro. Non conosco Capodistria ma la TSI normalmente ha programmi di sua produzione nella fascia di mezzogiorno e dalle 18.00 alle 21.00 (giochi, cronache locali e telegiornali) alla domenica ed al giovedì anche di più.
Inoltre Sky sulla fascia 500 potrebbe trasmettere il canale SFinfo con trasmissioni in tedesco di informazione

bisogna vedere se c'è la volontà di replicare il canale su una freq sky(costo) che poi deve stare a oscurare qualcosa qua e la(come fa con la7 insomma)

Mah forse qualcuno non ha capito ancora che i canali nella lista di Sky non sono trasmessi da lei ma si possono trovare nella sua numerazione quando fa comodo a loro o quando le viene richiesto dalle varie emittenti, a Sky non interessa spendere soldi per trasmettere un canale dal quale non ricava niente oppure perde anche dei soldi.

Ciao ciao ;) ;)

Progressive ha scritto:
raga... veniamo al sodo! ma che razza di canali sky inserisce nella sua numerazione :pottytrain4: da vomito!

nn dovrebbe interessarci visto che sono FTA e teoricamente nn dovrei star ad aspettare sky per vederli...meglio un decoder FTA affiancato senza spendere troppi soldi

Indietro
Alto Basso