2 nuovi canali nelle numerazione sky

Biramarro ha scritto:
ehm.. nel forum ci sarebbe la regola 10 :evil5:

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

su ragazzi fate i bravi finitela qua' ;)
Io penso che sia piú che giusto essere non intolleranti con chi fà errori grammaticali o sintattici, ma che sia altrettanto piú che giusto ribadire ciò che ognuno di noi avrebbe dovuto imparare a scuola (visto che almeno la scuola dell'obbligo l'abbiamo frequentata tutti .......): parlare e scrivere in un Italiano corretto, quindi comprensibile da ognuno di noi.
Non voglio mettere in discussione la Netiquette, ma scrivere su internet non mi sembra una buona ragione per non stare attenti a come si scrive.
Per carità, errori ne facciamo tutti continuamente (io per primo).
Beninteso, questa è e rimane una opinione mia personale .......

quella regola è li per quel motivo...
diciamo che stare a dicutere sulla lingua italiana nn è il posto giusto...poi tanto si sa che degenera sempre visto la delicatezza dell'argomento (a nessuno piace essere definito ignorante)

fede69 ha scritto:
sono 3: hai dimenticato world fashion channel canale 953
cmq sono d'accordo con te, io avrei messo russia today al numero 550 o giù di lì...
Pero' WorldFashon se non sbaglio è un canale prodotto in Italia (anche Lyngsat e altri siti ho notato che lo mettono sempre tra gli italiani in chiaro) :eusa_think:

S7efano ha scritto:
Pero' WorldFashon se non sbaglio è un canale prodotto in Italia (anche Lyngsat e altri siti ho notato che lo mettono sempre tra gli italiani in chiaro) :eusa_think:
Cosa vuoi dire?

Io volevo solo dire che i nuovi canali aggiunti alla numerazione sky sono 3 e non 2, cosa centra se sono prodotti in italia o all'estero?

fede69 ha scritto:
Cosa vuoi dire?

Io volevo solo dire che i nuovi canali aggiunti alla numerazione sky sono 3 e non 2, cosa centra se sono prodotti in italia o all'estero?
Scusa , forse avevo capito male, ma avevo capito che ti riferissi a 2 nuovi canali stranieri (russia today e al jazeera) e cioè che rispondessi al post di serreb sull'italianita' dei canali e che tu aggiungessi WorldFashon tra gli stranieri presenti negli 800, 900:

serreb ha scritto:
Ma i canali >800 o >900 non dovrebbero essere riservati ai canali italiani via sat? Che c'entra Russia Today?
Allora sarebbe sì giusto metterla tra i >500, no?

.. alchè ho posto il dubbio che forse worldfashon lo si puo' considerare italiano e che quindi sta bene negli 800, 900..

non c'era polemica eh! ;).. ponevo un dubbio.

world fashion secondo me può stare lì visto che ci sono anche fashion tv e f men, però sinceramente russia today deve andare vicino ad al jazeera, lì al 954 sta male...

Infatti, è esattamente quello che penso anche io ;)

Beh se c'è Russia Today, allora che ci mettano anche RTL II, Super RTL, DW, France 24 in inglese, etc etc... sopprimendo la lista >9600, che tanto è uguale (come filosofia-Sky) a quella >800 e >900: se Sky non vuole, noi non vediamo i canali.

Appoggio quanto scritto più su: meglio un FTA affiancato ,e fine discussione....

serreb ha scritto:
sopprimendo la lista >9600, che tanto è uguale (come filosofia-Sky) a quella >800 e >900: se Sky non vuole, noi non vediamo i canali.
D'accordo a metà, o meglio io la rigirerei al contrario :D . E' vero che non è effettuata una reale sintonia, ma allora che sopprimessero 800-900 bloccato, facendolo divenire tutto un 9600 (magari con qualche opzione di gestione in più dei canali nella lista). Alla fine vedi sempre e solo quello che vogliono con lo skybox, ma almeno ti ordini solo quelli che vuoi degli altri canali (es niente maghi et similia).

PS Conoscendo bene la filosofia sky di posizionamento canali (che vale credo anche per gli 800-900), so benissimo che quello che ho detto non sarà mai realizzato, ma tant'è, diciamola, dopo tutto non costa nulla.

E c'hai ragione!
Meglio ancora come dici tu.
Ma se n'è già parlato con vagonate di post su questo forum. Nessuno - lì - ci ascolta...

Comunque il nuovo canale Blu2 è un inutilissimo canale fotografico di quelli che devi inviargliele tu, le foto...
Ma anche se gliele inviassi non si riconoscerebbero di certo... l'unica cosa visibile sono dei pixelloni mastodontici!! :badgrin:
Capisco aprire un canale sat economicamente, ma un minimo di decenza nella qualità ci vuole, che diamine... :eusa_wall:

Dagli tempo,

fra poco le foto dei paesaggi saranno tutto un 899 con le ..ccole...

serreb ha scritto:
Dagli tempo,

fra poco le foto dei paesaggi saranno tutto un 899 con le ..ccole...

Tanto per ri-ri-ri-ridire la mia sui canali 800-900 ci mettessero almeno il blocco per i bambini a quelli con le zoccole

Mi sembra che partendo dal 801 prima di arrivare a raieducational (o qualcosa di simile che dovrebbe essere attorno al 814 c'è un bel canale di signorine che se la grattano.

Per me possono metterli anche tutti 200 così ma almeno che mi inseriscano la possibilità di bloccarne la visione alle mie bambine.

...ma credo che faranno in tempo a diventare adulte:icon_twisted: prima che i ****oni di SKY facciano qualcosa.:mad:

ciaoooo;)

fede69 ha scritto:
Infatti, che c'è da ridere, visto che ridi di quello che ho scritto io????
Dalla treccani online:

sindacare (ant. sindicare) v. tr. [der. di sindaco] (io sìndaco, tu sìndachi, ecc.). – 1. Controllare individui, enti, amministrazioni e il loro operato, spec. per quanto riguarda lo svolgimento delle mansioni amministrative e pubbliche loro affidate. Anche, nella pratica giudiziaria, con riferimento al giudice superiore, esercitare il controllo in caso di impugnazione del provvedimento del giudice inferiore. 2. fig. Controllare, giudicare, criticare una persona e il suo operato: non tollero che estranei vengano a sindacarmi; non è mio compito s. i superiori; s. le azioni, i fatti degli altri; s. la condotta, la vita privata di qualcuno. ✦ Part. pass. sindacato, usato anche, nel linguaggio econ. e finanz., come agg.: società sindacata, sottoposta a controllo; azioni sindacate, azioni appartenenti a soggetti che fanno parte di un sindacato azionario.

Grazie ByCoach x aver dato un'ulteriore conferma alla correzione che avevo fatto a suo tempo...

Resta il fatto che non riusciamo a capire cosa volesse dire skyhduser nel suo messaggio....

( non è che magari pensava che fosse il plurale di sindaco ?!?!? )

fede69 ha scritto:
Grazie ByCoach x aver dato un'ulteriore conferma alla correzione che avevo fatto a suo tempo...

Resta il fatto che non riusciamo a capire cosa volesse dire skyhduser nel suo messaggio....

( non è che magari pensava che fosse il plurale di sindaco ?!?!? )

Chi meglio di lui potrà illuminarci...

Indietro
Alto Basso