salve a tutti ragazzi, prima di aprire una nuova discussione ho provato a girare in tutto il web ma non esiste un problema simile al mio risolto con chiarezza, dunque lo ripropongo a voi esperti
; attirato dall'offerta, ho comprato ieri 2 prepagate sky in un centro sky autorizzato, al prezzo assurdo di 199 x entrambe con scadenza marzo 2015 incluso, in una vi è skytv + cinema e nell'altra skytv + sport!! mi son lasciato convincere perché in pratica avere 2 pacchetti come sport e cinema in HD mi vengon a costare circa 13 euro al mese al posto di 54 e non avrei pensieri di disdetta e restituzioni varie avendo decoder e parabola di proprietà. Detto questo, qui nasce il "problema":
essendo 2 prepagate come ben saprete non posso attivare il multivision, dunque mi chiedevo: pagare il multivision serve semplicemente a darti 1 scheda e un decoder in piu o sblocca la possibilità di ricevere piu segnali dalla parabola contemporaneamente??. Non so se m sn spiegato bene...
Mentre mio padre guarda un film con quella con su il cinema
.. Io vorrei ad esempio vedere una partita o una serie tv con l'altra; se collego alla stessa parabola tramite uno sdoppiatore di segnale interno a casa (x evitare d montare 2 parabole o di far passare altri fili da fuori), riesco a vedere con la seconda scheda e il secondo decoder su un altro televisore (xche il decoder da solo riesce a smistare i 2 segnali) o deve esser sky ad attivarmi necessariamente la possib di riceverli separatamente su 2 decoder cn il multivision????(cosa che io nn potrei in qsto caso fare avendo la prepagata).
e qualora si potesse fare, che tipo di sdoppiatore dovrei comprare per la mia esigenza e dove dovrei montarlo?
vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro b anno e b visione a tutti
!
essendo 2 prepagate come ben saprete non posso attivare il multivision, dunque mi chiedevo: pagare il multivision serve semplicemente a darti 1 scheda e un decoder in piu o sblocca la possibilità di ricevere piu segnali dalla parabola contemporaneamente??. Non so se m sn spiegato bene...
Mentre mio padre guarda un film con quella con su il cinema
e qualora si potesse fare, che tipo di sdoppiatore dovrei comprare per la mia esigenza e dove dovrei montarlo?
vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro b anno e b visione a tutti