biggio
Digital-Forum Senior Master
vi riporto la chiacchierata che ho fatto in chat, solo per far vedere con voi quante inesattezze vengono dette
---------------------------------------------------------------------------
Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.
Sei ora connesso con Eleonora
Eleonora: Ciao, sono Eleonora. Come posso aiutarti?
Eleonora: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?
Io: sto pensando di abbonarmi
Eleonora: bene
Io: sono interessato ad abbonarmi a 2 generi mondo + pacchetto SPORt a 29 euro al mese
Eleonora: paghi 29 attivazione alla consegna
Eleonora: e 30 parabola
Eleonora: decoder myskyhd compreso
Io: li pago al tecnico che viene ad installarmi il tutto o mi vengono detratti dal conto bancario
Eleonora: 29 al tecnico
Eleonora: l resto in rima fattura
Io: ok grazie posso sapere se con la configurazione di abbonamento scelta posso acquistare il ticket per vedere tutta la serie A??
Eleonora: la trovi ulcalcio la serie A
Io: so' che esistono i ticket per vedere canali che non sono compresi nel proprio abbonamento cosi' mi ha detto l'addetto dello Sky center vicino casa
Io: ticket calcio 99 euro
Io: ticket champions league 99 euro
Eleonora: sima scade il 31/09
Io: ticket serie b 99 euro
Eleonora: quello lo puoi attivare contattando 199100400
Io: quindi entro la data del 31/09 posso acquistare un ticket per la serie A ????se si mi confermi il costo di 99 euro ed è valido fino alla fine del campionato???
Eleonora: per la serie B si
Eleonora: quello della serie A scade il 31/09
Io: a me potrebbe interessare quello di serie A?? mi confermi che costa 99 euro???
Eleonora: anche se scade il 31/09?
Io: io parlo del ticket di serie A per il campionato 2010/2011 ????
Eleonora: non è ancora attivo
Io: benissimo allora non mi sono spiegato bene....sara' possibile quando verra' attivato aggiungere al mio abbonamento il futuro ticket per vedere tutta la Serie A????
Eleonora: si
Eleonora: contattando 199100400
Eleonora: adesso vuoiabbonarti?
Io: si ora ho le idee piu' chiare visto che dal sito di sky non si riescono a capire molte cose, grazie per la disponibilita'
Eleonora: Grazie per la conversazione! La tua opinione è importante per noi: Clicca qui e rispondi a poche domande su questa chat.
Eleonora: ciao
Io: ciao
-----------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.
Sei ora connesso con Eleonora
Eleonora: Ciao, sono Eleonora. Come posso aiutarti?
Eleonora: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?
Io: sto pensando di abbonarmi
Io: sono interessato ad abbonarmi a 2 generi mondo + pacchetto SPORt a 29 euro al mese
Eleonora: paghi 29 attivazione alla consegna
Eleonora: e 30 parabola
Eleonora: decoder myskyhd compreso
Io: li pago al tecnico che viene ad installarmi il tutto o mi vengono detratti dal conto bancario
Eleonora: 29 al tecnico
Eleonora: l resto in rima fattura
Io: ok grazie posso sapere se con la configurazione di abbonamento scelta posso acquistare il ticket per vedere tutta la serie A??
Eleonora: la trovi ulcalcio la serie A
Io: so' che esistono i ticket per vedere canali che non sono compresi nel proprio abbonamento cosi' mi ha detto l'addetto dello Sky center vicino casa
Io: ticket calcio 99 euro
Io: ticket champions league 99 euro
Eleonora: sima scade il 31/09
Io: ticket serie b 99 euro
Eleonora: quello lo puoi attivare contattando 199100400
Io: quindi entro la data del 31/09 posso acquistare un ticket per la serie A ????se si mi confermi il costo di 99 euro ed è valido fino alla fine del campionato???
Eleonora: per la serie B si
Eleonora: quello della serie A scade il 31/09
Io: a me potrebbe interessare quello di serie A?? mi confermi che costa 99 euro???
Eleonora: anche se scade il 31/09?
Io: io parlo del ticket di serie A per il campionato 2010/2011 ????
Eleonora: non è ancora attivo
Io: benissimo allora non mi sono spiegato bene....sara' possibile quando verra' attivato aggiungere al mio abbonamento il futuro ticket per vedere tutta la Serie A????
Eleonora: si
Eleonora: contattando 199100400
Eleonora: adesso vuoiabbonarti?
Io: si ora ho le idee piu' chiare visto che dal sito di sky non si riescono a capire molte cose, grazie per la disponibilita'
Eleonora: Grazie per la conversazione! La tua opinione è importante per noi: Clicca qui e rispondi a poche domande su questa chat.
Eleonora: ciao
Io: ciao
-----------------------------------------------------------------------------