2 risate in chat di SKy

biggio

Digital-Forum Senior Master
vi riporto la chiacchierata che ho fatto in chat, solo per far vedere con voi quante inesattezze vengono dette
---------------------------------------------------------------------------
Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Eleonora

Eleonora: Ciao, sono Eleonora. Come posso aiutarti?

Eleonora: Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?

Io: sto pensando di abbonarmi

Eleonora: bene

Io: sono interessato ad abbonarmi a 2 generi mondo + pacchetto SPORt a 29 euro al mese

Eleonora: bene

Eleonora: paghi 29 attivazione alla consegna

Eleonora: e 30 parabola

Eleonora: decoder myskyhd compreso

Io: li pago al tecnico che viene ad installarmi il tutto o mi vengono detratti dal conto bancario

Eleonora: 29 al tecnico

Eleonora: l resto in rima fattura

Io: ok grazie posso sapere se con la configurazione di abbonamento scelta posso acquistare il ticket per vedere tutta la serie A??

Eleonora: la trovi ulcalcio la serie A

Io: so' che esistono i ticket per vedere canali che non sono compresi nel proprio abbonamento cosi' mi ha detto l'addetto dello Sky center vicino casa

Io: ticket calcio 99 euro

Io: ticket champions league 99 euro

Eleonora: sima scade il 31/09

Io: ticket serie b 99 euro

Eleonora: quello lo puoi attivare contattando 199100400

Io: quindi entro la data del 31/09 posso acquistare un ticket per la serie A ????se si mi confermi il costo di 99 euro ed è valido fino alla fine del campionato???

Eleonora: per la serie B si

Eleonora: quello della serie A scade il 31/09

Io: a me potrebbe interessare quello di serie A?? mi confermi che costa 99 euro???

Eleonora: anche se scade il 31/09?

Io: io parlo del ticket di serie A per il campionato 2010/2011 ????

Eleonora: non è ancora attivo

Io: benissimo allora non mi sono spiegato bene....sara' possibile quando verra' attivato aggiungere al mio abbonamento il futuro ticket per vedere tutta la Serie A????

Eleonora: si

Eleonora: contattando 199100400

Eleonora: adesso vuoiabbonarti?

Io: si ora ho le idee piu' chiare visto che dal sito di sky non si riescono a capire molte cose, grazie per la disponibilita'

Eleonora: Grazie per la conversazione! La tua opinione è importante per noi: Clicca qui e rispondi a poche domande su questa chat.

Eleonora: ciao

Io: ciao
-----------------------------------------------------------------------------

Loro puntano a farti abbonare al pacchetto calcio e non al ticket calcio.. mi sembra normale anche che loro ci provino...

certo pero' non si possono dare notizie false!!!!

ps: mi sembra che ci sia una inesattezza anche sui 29 euro da dare all'installatore, avevo capito leggendo nel forum che i 29 di attivazione vengono detratti direttamente nella prima fattura, o sbaglio???

più che altro non vedo tutte ste cavolate,visto che il ticket da 99€ NON è uscito,non so come abbiano fatto ad attivarlo quelli che lo hanno fatto!
io quello che vedo è il ticket da 59€ su primafila ed è l'unico che volevano attivarmi allo sky center dove ho fatto l'abbonamento.

biggio ha scritto:

ps: mi sembra che ci sia una inesattezza anche sui 29 euro da dare all'installatore, avevo capito leggendo nel forum che i 29 di attivazione vengono detratti direttamente nella prima fattura, o sbaglio???

non sono ferrato su qsto punto, ma di certo non possono dare un info per un'altra... purtroppo i consumatori constatano un livello alto di incompetenza in molti settori di lavoro.

parker11 ha scritto:
più che altro non vedo tutte ste cavolate,visto che il ticket da 99€ NON è uscito,non so come abbiano fatto ad attivarlo quelli che lo hanno fatto!
io quello che vedo è il ticket da 59€ su primafila ed è l'unico che volevano attivarmi allo sky center dove ho fatto l'abbonamento.

però se è uscito qllo solo andata da 59€uscirà anche qllo per il ritorno e credo anche qllo andata-ritorno assieme...:icon_rolleyes:

cdm47 ha scritto:
non sono ferrato su qsto punto, ma di certo non possono dare un info per un'altra... purtroppo i consumatori constatano un livello alto di incompetenza in molti settori di lavoro.

ma si le cavolate nei call center(non solo sky ovviamente)le sparano,i ragazzi sono sottopagati e demotivati,esperienza personale:sad:

cdm47 ha scritto:
però se è uscito qllo solo andata da 59€uscirà anche qllo per il ritorno e credo anche qllo andata-ritorno assieme...:icon_rolleyes:

beh si,sicuramente.

non ho capito la data del 31/09 che data è ??? Secondo me non sapeva cosa dirmi per il ticket sulla serie A!!!!

biggio ha scritto:
non ho capito la data del 31/09 che data è ??? Secondo me non sapeva cosa dirmi per il ticket sulla serie A!!!!
Avrà voluto dire 30 settembre che è la data in cui scadono gli ultimi ticket calcio (quelli relativi al Mondiale). Anche perchè 31 settembre, come notato da Il Bacco, mi sembra un pò improbabile :D
Ancora c'è troppo caos su questi ticket... conviene aspettare qualche giorno e speriamo di saperne di più.

probabilmente non sapeva ancora dei nuovi ticket usciti ieri, come ha detto caspio non tutti gli operatori si informano subito e bene...

biggio
se tu sai del ticket rivolgiti a qualche altro operatore o aspetta qualche giorno per avere le idee più chiare su quanti generi mondo servono, e poi ti abboni ;)

Già che stavi, potevi chiedere se ti puoi abbonare solo al pacchetto calcio senza mondo, capace che avrebbe detto sì, la signorina ahahahahaha

biggio ha scritto:

I 29 euro non vanno pagati all'installatore!

Bluecrush ha scritto:
Sembrano risposte di un automa :D
Mia vecchia chat :D
Io: Io sono già abbonato ma oggi ho aderito al MySkyHd ma non posso stendere una nuova calata e sarei interessato all'Lnb Scr... volevo sapere se era già compreso nei 79 € o va pagato a parte...
Operatore: si
Io: Si è compreso o sì va pagato a parte? :D

Ultima modifica:
georgatos ha scritto:
I 29 euro non vanno pagati all'installatore!

Grazie per la conferma!

Le false notizie che vengono date in chat o via telefono o via mail possono indurre le persone a commettere errori nella stipula di un nuovo abbonamento visto che non c'è trasparenza neanche leggendo dal sito di Sky, secondo il mio punto di vista!!!

Indietro
Alto Basso