• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 schede sullo stesso PC

bok ha scritto:
allora mi rispondo da solo, alt-dvb 2.1 su windows 7 32bit non sono riuscito a farlo partire in nessun modo, la versione 2.2 parte tranquillamente ma non mi vede la skystar, al momento ho una skystar sola montata sul pc, visto questi problemi ho optato per installare le due skystar in pc separati, così da non aver problemi con i vari software dvb;)
prova a disinstallarla e rinstallarla a volte succede che funzioni oppure cambia slot
ps se ti interessa ho una sshd2 2 vers che non uso visto che sono passato ad una tbs
 
non ho ancora provato a installare le due skystar assieme, perchè la seconda, la 2.3p mi deve ancora arrivare, ma per evitare problemi ho deciso di installarle in macchine separate, questa decisione l'ho presa non solo per il fatto che possano esserci conflitti, ma per un'altro motivo: siccome ho due parabole, una motorizzata con stab hh-100 e una fissa con dualfeed 68.5E e 75E, come penso immaginerai la dualfeed non la uso molto per la visione dei canali sul tv, ma solo per ricerche canali, blind scan, ecc, mentre quella principale, la motorizzata, la uso anche per guardare la tv con il dream 800; allora visto che la skystar fornisce sempre tensione all'lnb, ho optato per installare la skystar 2.8 che non mi gestisce il motore per problemi hardware sul pc che è quasi sempre acceso per l'uso quotidiano, così anche se alimenta sempre la dualfeed non è che mi dia problemi, invece su un secondo pc, installo la 2.3p che dovrebbe gestirmi correttamente il motore, e quel pc lo accenderei soltato quando mi serve, così posso guardarmi tranquillamente la tv con il decoder anche se il pc principale è acceso;)
 
bok ha scritto:
non ho ancora provato a installare le due skystar assieme, perchè la seconda, la 2.3p mi deve ancora arrivare, ma per evitare problemi ho deciso di installarle in macchine separate, questa decisione l'ho presa non solo per il fatto che possano esserci conflitti, ma per un'altro motivo: siccome ho due parabole, una motorizzata con stab hh-100 e una fissa con dualfeed 68.5E e 75E, come penso immaginerai la dualfeed non la uso molto per la visione dei canali sul tv, ma solo per ricerche canali, blind scan, ecc, mentre quella principale, la motorizzata, la uso anche per guardare la tv con il dream 800; allora visto che la skystar fornisce sempre tensione all'lnb, ho optato per installare la skystar 2.8 che non mi gestisce il motore per problemi hardware sul pc che è quasi sempre acceso per l'uso quotidiano, così anche se alimenta sempre la dualfeed non è che mi dia problemi, invece su un secondo pc, installo la 2.3p che dovrebbe gestirmi correttamente il motore, e quel pc lo accenderei soltato quando mi serve, così posso guardarmi tranquillamente la tv con il decoder anche se il pc principale è acceso;)
io con la 2.3 che avevo quando spegnevo il player ( altdvb ) quest'ultima smetteva di erogare tensione
andando in setting spuntavo l'opzione power off lnb exit
mentre con la hd o la tbs la tensione rimane sempre presente anche spuntando questa opzione
 
:icon_rolleyes: uhm...io per il momento ho fatto questa prova con la 2.8, spuntando appunto l'equivalente di quella opzione su progdvb ma fa lo stesso discorso su progdvb, ovviamente anche chiudendo il setup4pc, toglie la tensione, però rimane circa 0.43v sul cavo di antenna, che si toglie solo spegnendo il pc...quando mi arriva la 2.3p casomai faccio la stessa prova, così verifico se anche quella presenta questo problema;)
 
Indietro
Alto Basso