2 Thread In Uno

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Salve volevo chiedervi 2 cose anche la se la 1 prima andrebbe in Discussione Generiche ma per non fare 2 messaggi separati ma se per legge del forum deve andare là fate pure comunque le cose che voglio chiedervi sono:
1 Secondo la numerazione LCN il numero 20 dovrebbe contenere K2-Kids Tv è invece occupato da Rai Test senza numero (Rai Test 1 2 3 ecc.)
2 La mia tessera ricaricabile fra pochi giorni scade volevo acquistare una partita differità (ho 2 euro).Una volta volevo acquistare una partita in differità per la qualificazione ai Mondiali 2010 ma il messaggio per l'acquisto mi diceva che la paritita sarebbe costate 6 euro.Quindi adesso non so che farmene.E' inutile trasferire il credito sulla nuova tessera(con tutti i soldi che si prendono per fare questo fracasso).Credo che ormai sono buttati perché non ci sono partite da acquistare(almeno fino alla metà di luglio)comunque mi va bene una qualsiasi anche la più stupida(amichevole ad esempio)

Anche le amichevoli costano 6€. Le differite e repliche dovrebbero costare 2€... Comunque anche se li perdi, dai, sempre 2€ sono :D

Per l'LCN, è vero sul 20 dovrebbe esserci k2, magari risintonizza il decoder...

Indietro
Alto Basso