• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 anni su Digital-sat/news/forum

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.176
Apro questo messaggio con un leggero ritardo sulla ricorrenza, visto che sono passati la bellezza di 20 anni da quando sono mi sono iscritto su questo forum e da quando leggo il portale (2.9.2023 arrivato qui tramite qualche utente in comune con un forum, mymag - Rino Tommasi, dove seguivo in particolare la sezione Sport in TV)
Leggendo le statistiche vedo quasi 7000 messaggi inviati alla media di poco meno di un messaggio al giorno (20 anni pari a 7300 giorni...) che ho iniziato a scrivere quando si poteva farlo solo tramite PC

Mi sembra giusto ringraziare tutto lo staff (che ci supporta, e che ci sopporta quando divaghiamo) e tutti gli utenti che contribuiscono ogni giorno a condividere tante informazioni e tenere in piedi sicuramente uno dei forum più longevi d'italia

Fabrizio
 
Complimenti per il traguardo raggiunto e per l'affezione che questo dimostra, assieme al fatto di aver trovato nel forum un punto di riferimento.
 
Ero solito in passato iscrivermi nei forum, postare il primo messaggio nell' area presentazione come buona creanza suggerisce. Successivamente ottenere l' informazione o l' aiuto che necessitava e poi partecipare sempre meno ed alla fine sparire dopo un mese o due per disinteresse.
Ammetto che lo spirito ai tempi che mi iscrissi qui era il medesimo...ma non mi aspettavo un forum cosi' completo e preparato, ed ecco che sono ancora qui. Non sono 20 anni nel mio caso, ma spero di raggiungere e superare quel traguardo.
 
Complimenti!
Confermo che è l'unico forum che seguo attivamente anch'io da quasi 12 anni (e un paio forse da visitatore), parliamo anche di argomenti e notizie che si evolvono giorno per giorno ed è giusto rimanere informati e aggiornati e confrontarsi con esperti e chiedere aiuto nel caso servisse ;)
 
sicuramente sono qui da prima del 2009 , almeno dai tempi del primo clarke tech e di quando c'era GAGLIOSTRO. Non ricordo perché, ma fui costretto a creare una nuova registrazione (no ! non venni bannato :D ) . Ci fu anche un blocco temporaneo di qualche giorno del forum.

Mi spiace che nel corso degli anni s'è un po' troppo orientato verso LA PAY TV dominante, trascurando tutti quegli aspetti che qui , una volta erano liberamente discussi e con tanto di file linkati, comprese la possibilità di vedere gli stessi eventi legalmente su altri canali sat in chiaro.
 
ciao, anche io sono scritta da non so quanti anni a questo forum che prendo sempre tanta informazione, io non scrivo tanto, ma leggo tanto ciao.
 
Per me sono 14 anni (giugno 2009). Quanti soldi mi avete fatto spendere informandomi su decoder DTT, abbonamenti a Mediaset Premium, Dahlia e tutte le OTT, dispositivi vari...
 
Indietro
Alto Basso