• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

A tutto lo staff di Digital Forum auguri per il "ventennale"!

Grazie per il lavoro svolto ed il supporto fornito agli utenti! :)
 
Tantissimi AUGURI un traguardo importante, di impegno e dedizione . Ne approfitto per fare a tutti i migliori auguri di buone Feste.

ciao
 
Auguri e complimenti ai fondatori e allo staff per questo traguardo davvero notevole e peculiare dato il punto di riferimento assoluto che rappresentate nel settore. La passione, la dedizione costante, l'impegno e i notevoli sforzi sono assolutamente da ammirare! :icon_bounce: ;)
 
Auguri anche da parte mia, io mi sono registrato un po più tardi di 20 anni fa, cioè nel 2007, auguri a tutto lo staff per il vostro 20°compleanno. :)
 
Tantissimi auguri a Digital-News e complimenti come sempre allo staff che lo gestisce e lo ha portato ad essere un punto di riferimento del settore. Senza Digital-News questo forum non sarebbe lo stesso, ma senza il forum nemmeno il sito sarebbe uguale, quindi diciamo che i due progetti si completano e si rinforzano a vicenda con un rapporto simbiotico che li ha portati a crescere assieme, a diventare dei numeri uno nei loro ambiti.

Di conseguenza sono contento che anche io faccia parte di questo gruppo di persone davvero unico. Sebbene nel mio piccolo e a fasi alterne, sono lieto di aver contribuito come semplice iscritto e come membro dello staff a quest'avventura unica che certamente si manterrà ad altissimi livelli ancora molto tempo. Buon compleanno Digital-News! :)
 
20 anni è un bellissimo traguardo! E pensare che vi ho scoperto googolando da quando sono rimasto orfano della rivista Satellite! :D
Google ci sa proprio fare! :D
Auguri a tutti! E a chi ci mette cuore e anima quotidianamente per rendere il forum quello che è :)

Anch'io l'ho scoperto proprio tramite google per capire perchè non ricevevo più il mux Mediaset1...e sono passati già 9 anni da quell'ottobre 2008, da allora ormai lo frequento praticamente tutti i giorni. Auguri a tutto il forum per questi 20 anni con la speranza di vederne ancora tanti. :)

Quasi non ci credo che sono quasi 10 anni che sono sul forum...mi sembra ieri quando mi sono iscritto.
 
Anch'io l'ho scoperto proprio tramite google per capire perchè non ricevevo più il mux Mediaset1...e sono passati già 9 anni da quell'ottobre 2008, da allora ormai lo frequento praticamente tutti i giorni. Auguri a tutto il forum per questi 20 anni con la speranza di vederne ancora tanti. :)

Quasi non ci credo che sono quasi 10 anni che sono sul forum...mi sembra ieri quando mi sono iscritto.

:)
 
Nel farvi i miei più sentiti auguri colgo anche l’occasione per porgere i miei complimenti a tutto lo staff dei collaboratori e dei moderatori, che insieme a questa bellissima community, contribuiscono a tenere su questo forum un clima sempre corretto e cordiale, improntato sempre al rispetto ed alla collaborazione specifica.

Ad Maiora!
 
In mezzo a tutti questi messaggi, utilizzerò un solo sostantivo che vale per tutti, dagli Amministratori ai Forumisti:
COMPLIMENTI!!
 
20 anni non sono pochi, complimenti ad Ercolino e chi si occupa quotidianamente del forum:)
 
Ripasso dopo tantissimi anni dal forum, quasi casualmente, ma non posso non fare anche io i miei migliori auguri a tutti, in primis al mitico Ercolino.
 
Indietro
Alto Basso