20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2024: 27 anni di DIGITAL-SAT!

Quanti ricordi.... Auguri

a chi lo dici :) nessuno meglio di me può ricordare quei tempi, anche perchè sono rimasto l'unico ancora in attività dei pochi che eravamo agli inizi. Dal 97 al 2000 circa furono anni difficili, praticamente facevo tutto da solo su Digital-Sat e il forum non esisteva ancora. Tutto era fatto solo per hobby in quanto i ricavi pubblicitari allora erano zero e le spese dovevo accollarmele io, ma lo facevo volentieri e gli dedicavo tutto il tempo libero, nonostante le continue rotture di palle di mia moglie ( che aveva anche ragione):) Poi nacque il forum e nel 2002 arrivo Michele , Raoni e tanti altri e il tutto iniziò a crescere fino ad arrivare dove siamo oggi. Michele oggi è un pilastro fondamentale per il forum, lui fa le mie veci quasi su tutto ( esclusa la parte commerciale) e sinceramente non saprei come fare senza di lui. Naturalmente il merito del grande successo che abbiamo è dovuto a tutto lo staff, nessuno escluso. Per quanto riguarda il portale Digital-Sat ad esempio non posso non citare chi ne è il vero cuore ovvero Simone Rossi ( Satred) direttore della redazione news. Le sue notizie sono lette da migliaia di persone ogni giorno e vengono riprese da una miriade di siti su tutto il web; insomma è l'Ercolino di Digital-Sat :)
Per finire non posso fare altro che ringraziare di cuore tutti gli amici admin, supermoderatori, moderatori e anche expert che che con il loro impegno costante per tutti questi anni, hanno fatto si che arrivassimo a questo grande traguardo dei 16 anni :) un grazie di cuore anche voi 117.000 iscritti che ci leggete ogni giorno e che avete nel tempo dimostrato un attaccamento al forum che poche board in Italia possono vantare.
Grazie a tutti :)

Ditemi che non è vero, in quel giorno abbiamo montato a casa il nostro primo impianto dual feed nokia analogico...lo ricordo benissimo perchè conserviamo ancora la fattura di mediaworld del 19 dicembre 1997

Auguri a tutti!

E grazie ai founder per la creazione di questo splendido forum!

faccio anche io,in ritardo gli auguri al digital forum, io da quando o scoperto questo forum non lo lasciato più, o risolto diversi problemi, questo forum e la mia passione.

Un grossissimo ringraziamento va a Simone (Satred) per l'eccellente lavoro che fa per il portale www.digital-sat.it ogni giorno

Senza di lui non sarebbe possibile :)

Dai ... Che tra un po' si diventa maggiorenni !!! ;)

Veramente grazie a Satred, per l' immenso lavoro che svolge per il digital-sat....trovo tutti gli articoli interessanti, ma soprattutto tengo a precisare l' attenzione che ci mettono per informarci su ogni novità del mondo digitale :)

Auguroni , ne approfitto per chiedere se in qualche modo si possono recuperare o leggere i messaggi di molto tempo fa. parlo di una discussione divertente credo di 5 o 6 anni fa che volevo fare vedere in un altro forum.

ps: tra 50 messaggi circa arrivo a 3000 , che si vince? :laughing7:

Indietro
Alto Basso