c'è poco da vedere.la matematica non è una opinione...pietro89 ha scritto:commenti:
vedremo invece cosa succederà alla qualità video...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è poco da vedere.la matematica non è una opinione...pietro89 ha scritto:commenti:
lucio56 ha scritto:c'è poco da vedere.la matematica non è una opinione...![]()
GIOSCO ha scritto:Visto che già ne state discutendo, diamo almeno il link alla notizia così da farlo leggere a più persone possibile.
20 Dicembre 2008: Voce, Boomerang +1, Sky Cinema Family e altre novità in arrivo
lucio56 ha scritto:.se poi hanno scoperto un modo per farci stare l'impossibile senza calare la qualità (già modesta)...è una notizia
hEBER ha scritto:e che notizia....degna di star-trek..![]()
pietro89 ha scritto:commenti:
skycinema +24 lo trovo comunque più utile di skycinema +1, perchè come già detto, se il lunedì ho già qualcos'altro, posso rivedere la serata premiere di martedì.
mi aspettavo skycinema family, molto adatto al pubblico italiano, vedremo che film in prima tv gli metteranno...
a questo punto potevano cambiare il nome anche di skycinema 1, tipo premiere...
non mi aspettavo invece max +1, evidentemente è uno dei canali cinema più seguito...
il numero di film è sempre lo stesso (sui 30 circa), e visto che loro li avevano chiamati canali di servizio, era normale che le novità sarebbero state queste.
Crypto ha scritto:Io dico che attivano un nuovo TRANSPONDER....altrimeni hanno assunto dei maghi!!
Crypto ha scritto:Io dico che attivano un nuovo TRANSPONDER....altrimeni hanno assunto dei maghi!!
luigi 73 ha scritto:... Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?![]()
luigi 73 ha scritto:Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono. Il 20 dicembre attiverà soprattutto canali + 1 e ciò NON serve a nulla se non a peggiorare le cose. Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?![]()
P.S. sul discorso che attivberanno sicuramente un secondo trasponder per i canali hd io non ci giurerei...tanto Sky ha dimostrato e dimostra che NON dedica interesse alla qualità visiva
luigi 73 ha scritto:Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono. Il 20 dicembre attiverà soprattutto canali + 1 e ciò NON serve a nulla se non a peggiorare le cose. Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?![]()
P.S. sul discorso che attivberanno sicuramente un secondo trasponder per i canali hd io non ci giurerei...tanto Sky ha dimostrato e dimostra che NON dedica interesse alla qualità visiva
hanno scelto il 20 dicembre perchè a ridosso del natale e si sa che a natale...siamo tutti + buonigyzmo76 ha scritto:Forse un dato gioca in favore dell'attivazione di nuovi TP, e cioè il fatto che tutta questa riorganizzazione prenda avvio dal 20 dicembre...Generalmente quando si adottano cambiamenti o si lanciano nuove offerte si parte dall'inizio del mese. Chissà che in questo caso l'eventuale disponibilità dei nuovi TP proprio in quella data nn abbia condizionato la tempistica x queste novità.
Voglio abbandonarmi all'ottimismo stamattina...!
quoto.a me del mysky non frega nulla.e credo di essere in buona compagnia.essere un domani obbligato a prenderlo non mi piacerebbe molto...jovanni77 ha scritto:Mi dispiace ma ti devo contraddire, io non ho preso il mysky perchè preferisco il dvd recorder con HD, almeno i film che mi interessano me li metto poi su DVD cosa che con il mysky non posso fare perchè è blindato., quindi non dare per scontato che tutti abbiano la tua stessa opinione, a me uno sky cinema +24 non dispiace come penso anche a tanti altri.
luigi 73 ha scritto:Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono.
Quoto in pieno... e poi mysky vuol dire doppio cavo e non tutti hanno la possibilità di calarne un secondo.jovanni77 ha scritto:Mi dispiace ma ti devo contraddire, io non ho preso il mysky perchè preferisco il dvd recorder con HD, almeno i film che mi interessano me li metto poi su DVD cosa che con il mysky non posso fare perchè è blindato., quindi non dare per scontato che tutti abbiano la tua stessa opinione, a me uno sky cinema +24 non dispiace come penso anche a tanti altri.
Concordo.lucio56 ha scritto:quoto.a me del mysky non frega nulla.e credo di essere in buona compagnia.essere un domani obbligato a prenderlo non mi piacerebbe molto...