20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

dunque vediamo....cinema hd + 24 non mi dispiace....per il resto..mi viene da piangere:crybaby2: ....e poi la ciliegina sulla torta!!! boomerang +1! evvai....io non guardo mai questi canali ma miei vari amici con pargoli al seguito dicono che sono una monnezza assoluta! anche perchè, ad esempio, boomerang nell'arco della giornata, già replica varie volte gli episodi che trasmette!! quindi a cosa servono i canali +1 per i bimbi???!!!..ah già...dimenticavo la pubblicità....L'unica è davvero sperare che per il 20 dicembre ci siano dei modi "empirici" che permettano di non abbassare ancora la qualità del cinema...altrimenti siamo davvero alle cozze...:eusa_wall:

Speriamo almeno che la riorganizzazione non porti solo il topolino che avevo predetto ma anche un resting in senso meno invasivo dei loghi che è ora di cambiare :evil5: :

lucio56 ha scritto:
.se poi hanno scoperto un modo per farci stare l'impossibile senza calare la qualità (già modesta)...è una notizia

e che notizia....degna di star-trek..:D

pietro89 ha scritto:
commenti:
skycinema +24 lo trovo comunque più utile di skycinema +1, perchè come già detto, se il lunedì ho già qualcos'altro, posso rivedere la serata premiere di martedì.
mi aspettavo skycinema family, molto adatto al pubblico italiano, vedremo che film in prima tv gli metteranno...
a questo punto potevano cambiare il nome anche di skycinema 1, tipo premiere...
non mi aspettavo invece max +1, evidentemente è uno dei canali cinema più seguito...
il numero di film è sempre lo stesso (sui 30 circa), e visto che loro li avevano chiamati canali di servizio, era normale che le novità sarebbero state queste.

vedremo invece cosa succederà alla qualità video...

infatti avrei cambiato anch'io il nome a cinema 1 dato che ora nn ci sono + altri canali numerici (cine2, cine3), magari in cinema premiere.
Cmq spero che cinema family proponga delle anteprime e nn sia come cinema 3 che era solo un canale di repliche.;)

Crypto ha scritto:
Io dico che attivano un nuovo TRANSPONDER :D ....altrimeni hanno assunto dei maghi!!

Lo spero!:icon_cool:

già la qualità attuale è vergognosa, se poi l'abbassano ancora...come scritto in firma un canale premium di cinema deve avere un bitrate di 4000/5000kbit di media, almeno...così com'è ora non va proprio bene...ovviamente a monte ci deve essere anche un buon encoder con dei tecnici che lo sappiano far funzionare! In giro ho visto programmi tx a 3500 (e spiccioli:D ) non aver nessun artefatto...

Crypto ha scritto:
Io dico che attivano un nuovo TRANSPONDER :D ....altrimeni hanno assunto dei maghi!!

lo spero tanto sarebbe una follia attivare tutta sta roba sui transponder attuali già ipersaturi ;)

Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono. Il 20 dicembre attiverà soprattutto canali + 1 e ciò NON serve a nulla se non a peggiorare le cose. Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?:mad:
P.S. sul discorso che attivberanno sicuramente un secondo trasponder per i canali hd io non ci giurerei...tanto Sky ha dimostrato e dimostra che NON dedica interesse alla qualità visiva

luigi 73 ha scritto:
... Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?:mad:

....nn dimenticare che nn è del tutto gratis essendoci un 'attivazione di 99 euro....e in vari casi una modifica (spesso da pagare) all'impianto o alla parabola...quindi nn credo che nn avere mysky = disinteresse !

...per il nuovo TP : ....se arriva bene (sempre se arriva.....o son solo supposizioni?)...ma quando ci vorrebbe? sicuramente ben oltre il 20 dicembre quindi credo che la qualità almeno inzialmente sarà in diminuzione...

luigi 73 ha scritto:
Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono. Il 20 dicembre attiverà soprattutto canali + 1 e ciò NON serve a nulla se non a peggiorare le cose. Mi ripeto: chi vuole rivedere i programmi ha un grande strumento MYSKY, se non lo prende (tra l'altro è GRATIS) vuol dire che non gli interessa rivedere i programmi e allora a che servono questi canali + 1 ?:mad:
P.S. sul discorso che attivberanno sicuramente un secondo trasponder per i canali hd io non ci giurerei...tanto Sky ha dimostrato e dimostra che NON dedica interesse alla qualità visiva

....non possono trascurare la qualità, anche se oggi ci lamentiamo su alcuni canali, altrimenti significherebbe tirarsi la zappa sui piedi. Io sono sempre ottimista e così come hanno migliorato cinema classic non perderei le speranze...

Forse un dato gioca in favore dell'attivazione di nuovi TP, e cioè il fatto che tutta questa riorganizzazione prenda avvio dal 20 dicembre...Generalmente quando si adottano cambiamenti o si lanciano nuove offerte si parte dall'inizio del mese. Chissà che in questo caso l'eventuale disponibilità dei nuovi TP proprio in quella data nn abbia condizionato la tempistica x queste novità.

Voglio abbandonarmi all'ottimismo stamattina...!

luigi 73 ha scritto:

Mi dispiace ma ti devo contraddire, io non ho preso il mysky perchè preferisco il dvd recorder con HD, almeno i film che mi interessano me li metto poi su DVD cosa che con il mysky non posso fare perchè è blindato., quindi non dare per scontato che tutti abbiano la tua stessa opinione, a me uno sky cinema +24 non dispiace come penso anche a tanti altri.

gyzmo76 ha scritto:
Forse un dato gioca in favore dell'attivazione di nuovi TP, e cioè il fatto che tutta questa riorganizzazione prenda avvio dal 20 dicembre...Generalmente quando si adottano cambiamenti o si lanciano nuove offerte si parte dall'inizio del mese. Chissà che in questo caso l'eventuale disponibilità dei nuovi TP proprio in quella data nn abbia condizionato la tempistica x queste novità.

Voglio abbandonarmi all'ottimismo stamattina...!
hanno scelto il 20 dicembre perchè a ridosso del natale e si sa che a natale...siamo tutti + buoni:D

jovanni77 ha scritto:
Mi dispiace ma ti devo contraddire, io non ho preso il mysky perchè preferisco il dvd recorder con HD, almeno i film che mi interessano me li metto poi su DVD cosa che con il mysky non posso fare perchè è blindato., quindi non dare per scontato che tutti abbiano la tua stessa opinione, a me uno sky cinema +24 non dispiace come penso anche a tanti altri.
quoto.a me del mysky non frega nulla.e credo di essere in buona compagnia.essere un domani obbligato a prenderlo non mi piacerebbe molto...

luigi 73 ha scritto:
Sky ha dimostrato di non tenerev in considerazione c'ho che gli appassionati gli chiedono.

esatto,
e l'unico modo per farsi capire è dare disdetta del pacchetto cinema.

jovanni77 ha scritto:
Quoto in pieno... e poi mysky vuol dire doppio cavo e non tutti hanno la possibilità di calarne un secondo.

lucio56 ha scritto:
quoto.a me del mysky non frega nulla.e credo di essere in buona compagnia.essere un domani obbligato a prenderlo non mi piacerebbe molto...
Concordo.

la cosa vergognosa è che non ci propinano i canali attesi da tanta gente, ma sto SKYfo dei +1, e basta, dateci canali NUOVI non sta roba...
Sul discorso cinema, non c'è la riorganizzazione per generi, perché di canali per genere ce ne sono solo 2, family e max, caso mai è un inizio
Io avrei preferito, visto che mettevano il +24, che levassero il +1 di sky cinema e mettessero al suo posto un altro canale di genere (sci-fi/horror ad esempio) così da avere più scelta invece di più repliche...

Indietro
Alto Basso