2011, nuovi canali sul DTT

Ciro.S ha scritto:
oppure usciranno prossimamente vedi premium..:lol:
Naturalmente parlavo dei canali free. Quelli a pagamento di sicuro aumenteranno anche perchè Mediaset deve arricchire quanto più possibile il suo pacchetto

glamhell ha scritto:
infatti!sarebbe meglio che ne spegnessero una buona parte di quelli che ci sono anzichè aggiungerne altri!almeno si potrebbero vedere in maniera decente!(forse):evil5:
Io non vedo poi tutti questi pixel nelle tv nazionali... beh in quelle regionali è normale... usano ponti analogici :(

no dai, sono inguardabili anche i canali a pagamento!:mad: mai dato un'occhiata a mediaset extra 1 e 2???se guardi da vicino rischi che qualche quadrettone salti fuori dalla tv e ti venga addosso!:eusa_wall: :D per non parlare delle partite...:crybaby2: si vedono "bene" soltanto i canali con immagini statiche tipo i film, ma il resto....:crybaby2:

glamhell ha scritto:
no dai, sono inguardabili anche i canali a pagamento!:mad: mai dato un'occhiata a mediaset extra 1 e 2???se guardi da vicino rischi che qualche quadrettone salti fuori dalla tv e ti venga addosso!:eusa_wall: :D per non parlare delle partite...:crybaby2: si vedono "bene" soltanto i canali con immagini statiche tipo i film, ma il resto....:crybaby2:
Beh ok ma per i canali extra è sempre stato cosi e dipende dal fatto che sul mux 1 e sul mux dfree ci sono una marea di canali che non possono spostare e variegare in altri mux finchè la copertura non sarà uguale per tutti :)

ale89 ha scritto:
Beh ok ma per i canali extra è sempre stato cosi e dipende dal fatto che sul mux 1 e sul mux dfree ci sono una marea di canali che non possono spostare e variegare in altri mux finchè la copertura non sarà uguale per tutti :)

fossero stati gratuiti potevo pure capire.ma il bello è che li fanno pure pagare quei canali!mi pare una presa per i fondelli.:eusa_naughty: proprio per il fatto che i canali sono già troppi e si vedono già malissimo spero che non ne aggiungano altri.soprattutto se si parla di film anni '60 e di televendite!!!ce ne manca solo uno in bianco e nero e siamo apposto!:crybaby2: fosse qualcosa di più interessante allora ok.ma di questi che ce ne facciamo???:eusa_wall:

glamhell ha scritto:
fossero stati gratuiti potevo pure capire.ma il bello è che li fanno pure pagare quei canali!mi pare una presa per i fondelli.:eusa_naughty: proprio per il fatto che i canali sono già troppi e si vedono già malissimo spero che non ne aggiungano altri.soprattutto se si parla di film anni '60 e di televendite!!!ce ne manca solo uno in bianco e nero e siamo apposto!:crybaby2: fosse qualcosa di più interessante allora ok.ma di questi che ce ne facciamo???:eusa_wall:

bhè il grande fratello non mi risulta essere nella categoria "canali di massima importanza" o interessante, grazie a questi due canali "inutili" in più abbiamo un canale fantasy oscurato tutta la notte tutte le notti oltre ai vari oscuramenti in più dovuti al fatto che devono lasciare un canale extra acceso, vi lamentate voi che avete pagato solo 20 euro per una cosa come il grande fratello, e io allora che ho pagato 229 euro cosa dovrei fare? andare a cologno e dare fuoco a mediaset visto che ho in fantasy oscurati 50 ore a settimana senza contare la notte? diciamo che voi abbonati GF non dovreste completamente lamentarvi, pessima qualità vero ma almeno vi spengono i due canali solo la domenica pomeriggio, io pagherei oro per avere i fantasy in pessima qualità ma visibili 24 ore al giorno

Giangy ha scritto:
Perchè mai vorrebbero unirli?
Rai premium trasmette le migliori fiction italiane, rai movie film nazioni e internazionali...forse sarebbe meglio lasciarli separati..

Sono d'accordo con te. Sono 2 canali che propongono un palinsesto differente..

Giangy ha scritto:
Ma porca puzzetta...ma veramente c'è gente che seguirebbe sti canali?
Non bastano le televendite sui canali generalisti? Già conosciamo a memoria tutti i prodotti di mediashopping :D

Eheheeh..mancava un ennesimo canale sullo shopping!!! :lol:

Vico84 ha scritto:
bhè il grande fratello non mi risulta essere nella categoria "canali di massima importanza" o interessante, grazie a questi due canali "inutili" in più abbiamo un canale fantasy oscurato tutta la notte tutte le notti oltre ai vari oscuramenti in più dovuti al fatto che devono lasciare un canale extra acceso, vi lamentate voi che avete pagato solo 20 euro per una cosa come il grande fratello, e io allora che ho pagato 229 euro cosa dovrei fare? andare a cologno e dare fuoco a mediaset visto che ho in fantasy oscurati 50 ore a settimana senza contare la notte? diciamo che voi abbonati GF non dovreste completamente lamentarvi, pessima qualità vero ma almeno vi spengono i due canali solo la domenica pomeriggio, io pagherei oro per avere i fantasy in pessima qualità ma visibili 24 ore al giorno
quoto il tuo ragionamento ma ricordati che la domenica pomeriggio i canali sono si oscurati ma sostituiti dalla diretta di la5 e dalla diretta in streaming sul web!!!:5eek:

quindi voi del gf non lamentatevi tanto (vi concedo solo 5 secondi a testa:D )
in un modo o nell'altro lo vedete il gf,quelli fantasy NO!!

:crybaby2: e ora che devono arrivare i documentari :eusa_wall:

vi siete dimenticati dei nuovi canali che lancerà News Corp una volta ottenuto il Mux dal beauty contest! Dovrebbero arrivare entro l'anno ma non si sa quali.

un canale che doveva uscire con iris che è simile a mediaset extra

In mezzo a mirabolanti novità uno dei pochi canali guardabili è Rai5...
non ci sarebbe bisogno di nuove tv di puro intrattenimento,
fiction, reality..
Altre tv sull' impronta di Rai5 sul versante privato sarebbero una buona novità...

Francy_91 ha scritto:
Che canale e BIS??
un canale che doveva trasmettere programmi del passato.Il progetto è stato definitivamente abbandonato anche se mediaset extra gli somiglia un pò...

EteriX ha scritto:
Altre tv sull' impronta di Rai5 sul versante privato sarebbero una buona novità...
E pensare che questo canale era stato stracriticato agli inizi...;)

Code dai trailer sembra interessante.Partirà con l'anno nuovo?

Anakin83 ha scritto:
vi siete dimenticati dei nuovi canali che lancerà News Corp una volta ottenuto il Mux dal beauty contest! Dovrebbero arrivare entro l'anno ma non si sa quali.

News corp sarebbe sky giusto?

Indietro
Alto Basso