Eccomi Luca
Si tratta di 5 step: il primo, con domande piuttosto banali e di cultura generale, passato abbastanza agevolmente, 100€ a risposta, azzeccate 4/5. Il secondo, domande un po' più complesse, 4/5 anche qui, io ho clamorosamente toppato una risposta sul decathlon (qual è la cifra se sottrai la prima e l'ultima prova? io preso dalla foga ho risposto "zero" quando ovviamente era 1400). Al secondo step si raddoppiava di 300€ a botta. Terzo: raccattare tra il pubblico tre donne con un reggiseno bianco, senza chiedere di che colore lo avessero, andando ad intuito. Quarto, indovinare le parole mancanti di una canzone, la nostra era "Su di noi" di Enzo Ghinazzi al secolo Pupo

Raddoppiata la vincita a 4000€, abbiamo deciso di fermarci perché comunque facevano comodo a me e agli altri due miei amici che erano con me e che hanno partecipato al gioco col sottoscritto.
Devo dire la verità: date le domande piuttosto semplici, e che è un gioco dove il protagonista è in fondo il pubblico (devi coinvolgerlo sempre, anche andando in mezzo a loro) avevo capito che il meccanismo era semplice e ci siamo buttati, sbancando abbastanza prevedibilmente.