la grotteria
Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti sono un affezionato del forum e dei vostri consigli siccome ho il mio telesystem ts7900hd che ha funzionato benissimo ma nell'ultimo tempo mi da problemi con premium play e con altri canali e ho deciso di comprarmi anno nuovo un dgt nuovo visto che ho il pacchetto full di premium e ho hd vorrei un dgt ottimo ai livelli del ts7900hd cioè lo voglio che abbia un ottima risoluzione in hd per le partite, che sia uno di quelli nuovi visto che nei centri commerciali non si capisce se hanno dgt nuovi o vecchi, vorrei che avesse la funzione anche on demand, la presa dietro ethernet per collegarci i miei powerline e davanti la presa usb per mettere chiavetta, che abbia la funzione di bloccare programmi e mettere avanti, io ho collegato il mio dgt vecchio e questo nuovo lo collegherò sul mio tv plasma lg 50 pollici tra l'altro anche questo tv vorrei liberarne e prendere un tb sui 55 poliici o piu di marca samsung o altra l'importante che abbia un ottima risoluzione per le partite in hd e per il cinema
Nel mio centro commerciale ho trovato ts 6800t2hecv costo 59,99
ts6600 hd 69,90
tra i due quale è il migliore
la differenza tra i due apparecchi me la spiegate e il mio vecchio ottimo è stato dgt Ts7900hd
comunque quindi voglio un dgt ai livelli di questo mio vecchio e che sia ottima la qualità in hd che sia compatibile con il nuovo premium play che abbia anche il servizio on demand, e che sia uno dei modelli nuovi del 2016 qualcuno di voi esperto non deve essere per forza telesystem qualsiasi marca anche premium il dgt se lo vendono o lo posso comprare su internet suggeritimi stesso anche tv di qualsiasi marca ma sia ottimo di qualità video led o altra tecnologia più recente 4 k per la tv massimo 1000 euro spenderi mentre per il dgt qualsiasi prezzo anche perchè massimo mi sa sui 120 euro cmq i modelli i can non mi sembrano buoni visto da un amico non sono un granchè comunque consigliatemi che sto weekend faccio sti acquisti grazie
Nel mio centro commerciale ho trovato ts 6800t2hecv costo 59,99
ts6600 hd 69,90
tra i due quale è il migliore
la differenza tra i due apparecchi me la spiegate e il mio vecchio ottimo è stato dgt Ts7900hd
comunque quindi voglio un dgt ai livelli di questo mio vecchio e che sia ottima la qualità in hd che sia compatibile con il nuovo premium play che abbia anche il servizio on demand, e che sia uno dei modelli nuovi del 2016 qualcuno di voi esperto non deve essere per forza telesystem qualsiasi marca anche premium il dgt se lo vendono o lo posso comprare su internet suggeritimi stesso anche tv di qualsiasi marca ma sia ottimo di qualità video led o altra tecnologia più recente 4 k per la tv massimo 1000 euro spenderi mentre per il dgt qualsiasi prezzo anche perchè massimo mi sa sui 120 euro cmq i modelli i can non mi sembrano buoni visto da un amico non sono un granchè comunque consigliatemi che sto weekend faccio sti acquisti grazie