21st Fox lancia offerta in borsa per rilevare tutte le azioni di Sky Europe

Grazie per aver postato l'articolo, vedremo quali saranno le conseguenze...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da ignorante in materia, secondo voi è un eventuale cambiamento in meglio o in peggio? O semplicemente non cambierebbe nulla?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Fox possiede già la maggioranza relativa (39%), vuole acquistare il resto e prendere il totale controllo.

Era circolata nelle scorse settimane che Vodafone stesse pensando di lanciare un'offerta per Sky.

Non si deve ragionare in termini di meglio o peggio, si deve capire quale sia la strategia.
Se ad esempio dopo Sky si punterà ad acquistare altre Tv o a entrare nel capitale di qualche tlc.

Non si deve ragionare in termini di meglio o peggio, si deve capire quale sia la strategia.
Se ad esempio dopo Sky si punterà ad acquistare altre Tv o a entrare nel capitale di qualche tlc.

Ma se prendesse Sky , cosa cambia ? influisce su grafiche oppure sui programmi oppure sui canali ?

Fino alla nascita di Sky Europe, ricordo che noi eravamo già al 100% sotto il controllo della casa madre, NewsCorp o 21Fox come si voglia chiamare

Più che acquistare vuole tentare la scalata verso il controllo totale.
Cosa che avevo sempre ipotizzato da quando era tornato presidente James Murdoch

Prevedibile,io questa cosa la profetizzai il giorno dopo la brexit...
Murdoch ha dimostrato di conoscere molto bene la classe politica britannica, non ci sta antitrust non ci stanno quelli di bruxell che rompono e poi con la sterlina giu il takeover gli costa pure di meno.
:)

Cosa c'entra l'antitrust? Cosa c'entra Brussels?
Semplicemente sta cercando di ottenere il 100% di una società di cui detiene già la maggioranza ed il controllo, non sta acquistando una società concorrente per controllare il mercato pay europeo. L'unica cosa che sta aiutando è la Brexit, ma solo per il deprezzamento della sterlina nei confronti del dollaro.
Ma molto probabilmente sarebbe accaduto lo stesso, come da me pronosticato anni fa (e non come qualcuno quì ipotizzava erano tutte mosse per sbarazzarsi di tutto)... Se ti vuoi sbarazzare di tutto non fai tornare alla presidenza tuo figlio ;)
Comunque in 21Fox non sono tutti d'accordo. Il gruppo Sky Plc è ancora troppo legato all'andamento degli abbonamenti, a suo volta ampiamente correlato ai diritti sportivi esclusivi che hai da offrire. Diritti che in UK stanno raggiungendo cifre astronomiche

Fino alla nascita di Sky Europe, ricordo che noi eravamo già al 100% sotto il controllo della casa madre, NewsCorp o 21Fox come si voglia chiamare
Da come scrivi è come se.... lavorassi per SKY.....

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Indietro
Alto Basso