21st Fox lancia offerta in borsa per rilevare tutte le azioni di Sky Europe

Si, è vero. Le acquisizioni alla HBO. Me le ero dimenticate :)

Però dai... mettere tra le grosse novità il restyling è un po' azzardo :D
Vero che c'è stato, ma non è che abbia cambiato chissà cosa.
Sono solo cambiati i loghi :D

Questo intendo :)

e che volevi? i canali già esistevano, quindi toccava solo uniformarsi con gli altri paesi. che poi il restyling offerta cinema, i boxsets, skygoplus, e le novità HD e homepage mysky sono tutte altre novità.

che poi gli accordi lgobali sono per la produzioni Sky, HBO, Showtime, Sony Pictures, quindi per il futuro prevedo che appena scadono i diritti di altre major si uniformeranno anche quelli.

Ovviamente non cambierà di una virgola, anche se a dire la verità potrebbero uniformare le cose. Perchè noi dobbiamo avere loghi e banner durante i programmi e gli inglesi e tedeschi no? Tanto per fare un esempio.
Comunque credo che questa notizia sia praticamente una non notizia per noi italiani visto che torniamo ad essere 21st century Fox di nuovo :)

Ovviamente non cambierà di una virgola, anche se a dire la verità potrebbero uniformare le cose. Perchè noi dobbiamo avere loghi e banner durante i programmi e gli inglesi e tedeschi no? Tanto per fare un esempio.
Comunque credo che questa notizia sia praticamente una non notizia per noi italiani visto che torniamo ad essere 21st century Fox di nuovo :)
È una tradizione italiana che non possono esimersi dal rispettare, non sei contento? :badgrin: :evil5: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È una tradizione italiana che non possono esimersi dal rispettare, non sei contento? :badgrin: :evil5: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vedermi i canali Fox come sono stati fotografati e postati nel Thread proteste? Una pasqua guarda! :badgrin: :laughing7:

Che poi ci vorrebbe un quadretto:
20th <--- Robert Murdoch -----> Sky PLC
Sky-IT passa da "20th" a SkyPLC
SkyPLC quindi ha sia BSkyB, SkyIT e SkyDE.

20th fa l'offerta a SkyPLC per prendersi tutto.
Ma quindi Murdoch si auto manda le proposte? :laughing7:

La governance di Sky plc. è un po' più complessa, ci sono anche parecchi consiglieri indipendenti per garantire gli interessi degli altri azionisti.

Comunque è 21th la società, non 20th che è la casa cinematografica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso