22.11.63 - Dall'11/04/2016 su Fox HD

Dal titolo mi sa che ha qualche relazione con il film "L'esercito delle 12 scimmie".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si come ho scritto nel messaggio prima è ispirato a quel film e come ha detto dannyanel attuamente non si hanno news sulla messa in onda qui da noi...
scusate per l'off topic non era mia intenzione dilungarmi nel discorso della serie quindi chiudo...

A me complessivamente non è piaciuta. E' partita alla grande, c'erano le premesse per un ottimo thriller socio-politico ed è proprio pensando di vedere questo che ho deciso di guardarla, ma col passare delle puntate la vicenda Kennedy è diventata un pretesto per propinarci la solita struggente storia d'amore. Che palle.
Salvo solo le ottime ambientazioni degli anni '60 e un grande James Franco, il resto per quanto mi riguarda è da cestinare assolutamente.

A me complessivamente non è piaciuta. E' partita alla grande, c'erano le premesse per un ottimo thriller socio-politico ed è proprio pensando di vedere questo che ho deciso di guardarla, ma col passare delle puntate la vicenda Kennedy è diventata un pretesto per propinarci la solita struggente storia d'amore. Che palle.

È Stephen King, non John Le Carré o Ken Follett. ;)

Salvo solo le ottime ambientazioni degli anni '60 e un grande James Franco, il resto per quanto mi riguarda è da cestinare assolutamente.
Non ho letto il romanzo, ma chi lo ha letto ha affermato che la storia d'amore è il filone principale, mentre la vicenda di Kennedy è più sullo sfondo. A me è piaciuta, l'unica cosa avrei voluto capire cosa è successo davvero quando si parlava dei campi Kennedy ecc...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta la serie, unica pecca avrei illustrato meglio il percorso storico seguito al mancato assassinio di Kennedy.
Sarebbero bastati credo 5/10 minuti per chiarire a tutti che il corso della storia"vecchia" forse non era stato poi il peggiore possibile.

ho recuperato questa serie in 3 giorni e complessivamente mi è piaciuta..........molto belli gli episodi iniziali e i due finali sebbene siano stati velocizzati un pò troppo, forse un paio di puntate in più ci sarebbero state bene ;)

Sapete se questa serie sarà replicata questa estate? Ho perso le ultime dieci puntate. Non dispongo di sky box. Grazie

Mi ero confuso con l'altra serie "Quantico". Però ho lo stesso problema sia per l'uno che per l'altro. Ho perso parecchie puntate per aver dovuto staccare la parabola.

Vabbè... nell'altro caso ti sei fatto un favore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'ho vista tutta in due giorni. Non ho mai pianto per una serie TV. Qui è successo. Incredibile.

Avevo visto le prime 4 puntate controvoglia in contemporanea alla messa in onda Sky e avevo trovato la miniserie noiosa.
L'ho ripresa l'altro giorno e l'ho assolutamente rivalutata.
E' piena di difetti, per carità, ma sicuramente noiosa non lo è :D
Anche se può aver inciso nel giudizio finale Sarah Gadon di cui mi sono follemente innamorato :icon_redface:

Indietro
Alto Basso