dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Su che televisione arriverà 12 Monkeys? ero già interessato da tempo a questo telefilm.
Per adesso non se ne sa nulla....chiuso ot.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che televisione arriverà 12 Monkeys? ero già interessato da tempo a questo telefilm.
Dal titolo mi sa che ha qualche relazione con il film "L'esercito delle 12 scimmie".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me complessivamente non è piaciuta. E' partita alla grande, c'erano le premesse per un ottimo thriller socio-politico ed è proprio pensando di vedere questo che ho deciso di guardarla, ma col passare delle puntate la vicenda Kennedy è diventata un pretesto per propinarci la solita struggente storia d'amore. Che palle.
Non ho letto il romanzo, ma chi lo ha letto ha affermato che la storia d'amore è il filone principale, mentre la vicenda di Kennedy è più sullo sfondo. A me è piaciuta, l'unica cosa avrei voluto capire cosa è successo davvero quando si parlava dei campi Kennedy ecc...A me complessivamente non è piaciuta. E' partita alla grande, c'erano le premesse per un ottimo thriller socio-politico ed è proprio pensando di vedere questo che ho deciso di guardarla, ma col passare delle puntate la vicenda Kennedy è diventata un pretesto per propinarci la solita struggente storia d'amore. Che palle.
Salvo solo le ottime ambientazioni degli anni '60 e un grande James Franco, il resto per quanto mi riguarda è da cestinare assolutamente.
Come fai ad aver perso le ultime 10 puntate se in tutto sono 8?Sapete se questa serie sarà replicata questa estate? Ho perso le ultime dieci puntate. Non dispongo di sky box. Grazie
Perché è tornato indietro nel tempo.Come fai ad aver perso le ultime 10 puntate se in tutto sono 8?![]()