Vedo grande competenza in qs forum e sono sicuro che saprete aiutarmi.
Grazie anticipatamente.
Allora questa la situazione:
riguardo il punto 3 ho visto che praticamente tutti i LED recenti consentono di riprodurre filmati divx in tv...
ho girato qualche negozio e mi stavo orientando su
SHARP LC-22LE320E
* Risoluzione Full HD (1.920 x 1.080)
* Retroilluminazione EDGE LED
qui non mi è molto ben chiaro il discorso "EDGE"...
SAMSUNG UE22C4010PW
* Risoluzione HD Ready (1366 x 768)
non sono riuscito a capire se questo fa il play da USB, nelle caratteristiche vedo "Videoregistrazione da USB (PVR ready) NO"... preciso per evitare che nelle risposte ci si allarghi su qs punto; non mi interessa la registrazione, solo la riproduzione,
il costo è identico...
ho visto il primo e con sorgente non FullHD non mi ha entusiasmato...
naturalmente se ritenete che ci possano essere LG, PANASONIC o altro superiori, sono pronto ad ascoltare
grazie ancora!
Grazie anticipatamente.
Allora questa la situazione:
- 1 devo prendere obbligatoriamente un 22 causa limiti di spazio
- 2 uso cucina/sala da pranzo
- 3 unica necessità è la presenza di un ingresso USB con possiiblità di riproduzione di filmati
riguardo il punto 3 ho visto che praticamente tutti i LED recenti consentono di riprodurre filmati divx in tv...
ho girato qualche negozio e mi stavo orientando su
SHARP LC-22LE320E
* Risoluzione Full HD (1.920 x 1.080)
* Retroilluminazione EDGE LED
qui non mi è molto ben chiaro il discorso "EDGE"...
SAMSUNG UE22C4010PW
* Risoluzione HD Ready (1366 x 768)
non sono riuscito a capire se questo fa il play da USB, nelle caratteristiche vedo "Videoregistrazione da USB (PVR ready) NO"... preciso per evitare che nelle risposte ci si allarghi su qs punto; non mi interessa la registrazione, solo la riproduzione,
il costo è identico...
ho visto il primo e con sorgente non FullHD non mi ha entusiasmato...
naturalmente se ritenete che ci possano essere LG, PANASONIC o altro superiori, sono pronto ad ascoltare
grazie ancora!