24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Apro il 3d sulla day 5 di 24 che andrà in onda ogni venerdi alle 21 su FOX dal 26 Gennaio 2007

Ci sarà anche un day 6 :D

ci sarà un day6a breve...ci sarà un film...e secondo me pure un day7...tanto x nn far diventare il film, la conclusione

Scusatemi se scrivo su questo 3d, forse l'avete già specificato in quello per il day4 ma non voglio aprirlo per non ricevere anticipazioni visto che sto ancora guardando la quarta stagione...
La mia domanda è questa: adesso che è finita faranno una replica di questa quarta stagione o partono a fine gennaio con la quinta senza replica?

Grazie e scusate ancora

agea ha scritto:
Scusatemi se scrivo su questo 3d, forse l'avete già specificato in quello per il day4 ma non voglio aprirlo per non ricevere anticipazioni visto che sto ancora guardando la quarta stagione...
La mia domanda è questa: adesso che è finita faranno una replica di questa quarta stagione o partono a fine gennaio con la quinta senza replica?

Grazie e scusate ancora

copio/icollo dall'altro 3D....

spulciavo la programazione di fox sul sito nei prox giorni e mi sono accorto che da martedì 26 nalle 00:00 inizia la replica del day 4, lunedì 25 in seconda serata cìè la replica delle ultime due puntate come di regola e dal giorno dopo al ritmo di 5 episodi a sera fino alla conclusione del day 4:icon_wink:

B. Pierluigi ha scritto:
Su Satellite c'è scritto che vedremo anche l'alba del Day8...

satellite vaneggia...nn lo sanno neanche in USA fino a quando lo faranno (kiefer è stato premiato e potrebbe dedicarsi al cinema e lasciare 24)...intanto day6 a gennaio e film

di questo non ne sono convinto, da che ho visto in alcune interviste tiene molto a 24, lui ha detto che se gli autori decideranno di fare morire Jack,e se decideranno di farlo secondo me lo faranno in pompa magna, lui non discuterà, ma continuerà a fare il produttore associato.
ma a proposito di film, ma in Italia come si comporteranno???
inutile dire che negli USA sarà una continuity con la serie....
lo faranno qualche mese dopo gli USA scoordinato dalla messa in onda della serie, aspetteranno che almeno Fox lo abbia messo in onda, aspetteranno Rete 4 lasciandolo nel limbo per chissà quanto.
ma cosa più importante...Seguendo l'esempio di Rete 4 lo daranno nei cinema dopo mezzanotte solo determinati giorni della settimana che non sono mai gli stessi della settimana prima???magari qualcuno è convinto che piaccia così hai fans!!!!!!

certo che pero' poi a lungo andare puo' divenire un po' ammosciante, non noioso, ma proprio ammosciante...cioè ogni day son ben 24 puntate ovviamente,e non si tratta di una soap opera ma di un serial d'azione...

Infatti il bello è proprio che sono tante si rimane sempre in ansia per la settimana succesiva :lol: :D

Serie cosi non mi stuferanno mai ,anzi :icon_cool: :D :icon_bounce:

ERCOLINO ha scritto:
Infatti il bello è proprio che sono tante si rimane sempre in ansia per la settimana succesiva :lol: :D

Serie cosi non mi stuferanno mai ,anzi :icon_cool: :D :icon_bounce:

ho capito...fan sfegatatissimo...xò nn negare che stanno ripetendo un po' troppi elementi in tutti i day...:evil5:

nn puoi negarmi che al day4 saremo si e no al 6-8 trattato col presidente x nn ricevere ripercussioni in cambio di informazioni...visto che ormai è un elemento fisso potrebbero toglierlo dalla trama e farlo, ma senza dirlo ogni volta...insomma sono stufo di:

"PARLAAAAA"
"NON PARLERO MAI"
"IN CAMBIO TI OFFRO DI FIRMARE bla bla bla"puntualmente quel trattato poi nn sarà rispettato(eccezione x nina...infatti quelli erano dei bei DAY)

sembre che .....

nella ultima serie JACK morirà sotto i colpi di Emanuela Folliero dopo aver fatto firmare ad emilio fede un documento in cui si impegna a fare pressioni sul berlusca per fare trasmettere 24 un giorno preciso della settimana in prime-time.

rossocrociato ha scritto:
sembre che .....

nella ultima serie JACK morirà sotto i colpi di Emanuela Folliero dopo aver fatto firmare ad emilio fede un documento in cui si impegna a fare pressioni sul berlusca per fare trasmettere 24 un giorno preciso della settimana in prime-time.

sono vietati gli spoilerrrrrr:evil5:

rossocrociato ha scritto:
sembre che .....

adesso è inutile che lo continui a guardare....vi ringrazio molto, in effeti mi chiedevo perché come sotto trama di tutte le serie, Jack spiasse nel suo armadietto un calendario di Max degli anni passati!!!!

girovagando fra i canali satellitari di hotbird ho scoperto attraverso :eusa_whistle: il teletext del canale pubblico svizzero (codificato) SF 2 a pag 334 che in questo momento su quel canale stanno trasmettendo la 12 puntata/ora della 5 serie di "24"

che c*ulo sti svizzeri li non solo se lo vedono senza pubblicita' ma pure in 16/9:5eek: :crybaby2::crybaby2:
ERCOLINO fai un salto in svizzera visto che non è tanto distante da te :D:D

spero che sia rubato a qualche agenzia governativa perchè altrimenti non ce ne può interessare una cippa che tu lo abbia!!!
ma per il tagliando come fai, lo porti alla concessionaria o te lo mette a posto l'officina della Lancia come faccio io con il mio????

buon anno a tutti

Indietro
Alto Basso