24 (day 5) dal 26 Gennaio su Fox(Spoiler vietati)-Finito-

Stasera alle 20 un attimo prima del TG su SkyTg24 è andato in onda un promo del "day 5"!:D
Non vedo l'ora inizi...:icon_wink:

in effetti manca pochino :D qusta trasmissione ravvicinata, ma nn troppo è veramente ottima

è già un po che si vede....nei playoff di nfl oramai la conosco a memoria!!!!
avete visto che c'è Sam Vise Gangi tra gli attori...e un gradito ritorno, almeno a me che piaceva!!!!

tra i gran ritorni c'è anche quella boonazza di...
images

stop!! con gli spoiler senno' ERCOLINO mi banna:D

Quella te la passo. :D

Mi farei volentieri una passata su quella :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

come mi mancava Elisha Ann, sapete...lei mi ha detto di chiamarla così dopo tuttoquello che c'è stto tra noi!!!!

non so chi di voi segue il football NFL,io la seguo in rete, premetto che domenica è cominciata la sesta serie di 24, domenica scorsa durante il secondo Divisional Playoff un tifoso di non mi ricordo quale squadra ha mostrato un cartello con la scritta PLAY LIKE JACK BAUER, la cosa mi è subito puzzata in quanto i commentatori nfl fanno sempre lo stacchetto per promuovere gli swoh nelle pause e puntualmente dopo questo spot del commentatore è comparso il cartello, preparato o no resta comunque una figata!!!
chi lo fa una domenica allo stadio????
PS.sono deluso dai Golden Globe

Regaz, non per fare lo sborone... ma mi sono appena scaricato le prime quattro puntate della SESTA stagione da Itunes (americano)!!!

spero però che tu abbia visto la stagione 5 perchè se no non penso che la godrai appieno, ci stavo pensando le settimane scorse se scaricare la 5 e poi la 6, ma per l'accuratezza dei particolari e delle sottigliezze preferisco guardarla tradotta che con i sottottitoli, 24, csi e Lost aspetto di vederle per goderne appieno

Sì, naturalmente ho già visto il day 5! il fatto è che mi piace vedere più puntate di 24 alla volta, senza dover aspettare settimane... quindi accumulerò quelle della sesta e poi mi farò la maratona! se resisto alla curiosità...

Io non ci sto dentro più e non vedo l'ora inizi il Day 5 su Fox:D
Tra l'altro questa serie deve essere spettacolare, se penso che ha vinto non so quanti premi come miglior serie Tv drammatica.;)
Miiii..non vedo l'ora...sarà una settimana lunghissima:D

Sinceramente forse non resistero' a "prenderla" sottotitolata, che dite?

Ebbene la 5a stagione me la guarderò assieme a voi :D
Mi son visto le prime quattro in queste ultime 3 settimane, e ora non vedo l'ora che arrivi questa sera (anche se sarà dura abituarsi a 2 puntate a settimana :crybaby2: )

Indietro
Alto Basso