24 - Redemption: su FX il film 'collante' tra la sesta e la settima stagione

Supernino

Digital-Forum Friend
Ritornano, in prima visione assoluta in Italia, Jack Bauer e le sue adrenaliniche e avventurose 24 ore: questa volta però si parte con con un vero e proprio evento speciale che fa da raccordo tra la sesta e la settima attesissima stagione della serie; è il film 24 – REDEMPTION in onda il 18 settembre alle ore 21:00 su FX (canale 119 di SKY).

Continua sul portale Digital-Sat

Questa seria è gia andata in chiaro?? Perchè oggi ho letto su un giornale che ancora non è passato in chiaro :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Questa seria è gia andata in chiaro?? Perchè oggi ho letto su un giornale che ancora non è passato in chiaro :eusa_think:

La serie in se per se è già andata sulla tv free dalla stagione 1 alla 6a, Rete4/ Italia1, mandate ad orari assurdi, come Prison Break.

Dal film prequel alle prossime stagioni (7,8,...) andrà in esclusiva su FX.

Sono curiosa domani di vedere se annuncieranno i dati d'ascolto della serie, che comunque penso si manterrà bassina visto che è passato troppo tempo e gli appassiobnati e non hanno già visto tutto (film + stagione 7).
Il film è del Novembre 2008, esattamente 10 mesi fa da questo Settembre, mentre la Settima stagione è andata da Gennaio a Maggio, circa tre mesi di stanza ma dal termine delle serie tv.

Secondo me o si mantengono bassini con la differenza di mesi da America a Italia o se li scordano 300.000 spettatori fatti da Lie To Me.

Poi in secondo luogo, ma non meno importante, devono effettuare alcune mosse strategiche:

aggiungere un FX HD, spostare FX dal 119 al 116, creare un FX+1.

Secondo me queste sono mosse strategiche che potrebbero avvicinare FX al parterre di "visitatori" che offrono ascolti sopra la media a FOX, life e crime.

Comunque dicono che dopo il flop della noiosissima Stagione 6, con il film e la settima stagione la serie abbia riacquistato smalto.

pietro mi spiace verrai bannato, non dovevi dirlo nemmeno per scherzo :badgrin::lol:

A parte gli scherzi, non esageriamo con gli OT se no banna sul serio :D

Nel lontano 2004(credo) quando seguivo questo capolavoro per la prima volta su rete4, credevo di essere l'unico a cui piacesse, allora non frequentavo ancora siti e forum sulle serie-tv.
Adesso però nonostante la mia passione, ho ancora i cofanetti 5 e 6 incellofanati.......credo sia giunto il momento di scartarli e farmi una maratona 24 :)
Mi chiedevo poi, la serie sarà in doppi episodi o un solo straziante episodio a settimana come dexter?

P.S.
Siamo onesti, come si può seguire una serie come 24 o Lost con un solo episodio a settiman?....io non ci riesco.

Ti consiglio di vedere la 5 e 6 subito ,prima di vedere la 7.

Non va persa nessuna stagione e nessuna puntata

ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di vedere la 5 e 6 subito ,prima di vedere la 7.

Non va persa nessuna stagione e nessuna puntata
Figurati se mi perdo la 5 e la 6 senza contare i rispettivi 62 + 40 € spesi per i cofanetti......vabbè che era il primo giorno di uscita, ma se ci ripenso, che ladri!!

Per farti capire come sono fatto, se un film è iniziato da 5 minuti o anche meno, aspetto il prossimo passaggio televisivo.....
Anzi ti dirò visto che molti spoilerano senza pietà, mi sa che non frequenterò più questo thread finchè non mi sarò messo in pari.

Anzi Ercolino, bannali sti maledetti "spoileratori" :badgrin:

Io non ho mai seguito 24 ma stasera ho deciso di vedermelo...vista la buona pubblicità che molti ne fanno...ne varrà sicuramente la pena ;)

E se poi "mi prende" mi toccherà cominciare a vedermelo dalla prima stagione :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso