24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

mediaset la potrebbe anche ricedere alla fox...l'hanno trattata malino(ma c'è di peggio), senz'altro è una serie che occupa molto spazio :D

Ah dimenticavo, sul sito di mediaset e' indicato che i 2 episodi di giovedi andranno in onda alle 23:20 mentre quelli di venerdi alle 23:05.

Quindi occhio a non "farsi fregare"!!!!

;) ;) ;)

:D :D :D :D

Sul sito Mediaset risulta l'ennesimo spostamento d'orario per 24.
Questa volta per i 2 penultimi episodi in onda giovedi che sono previsti non piu' alle 23:20 come previsto inizialmente ma alle 23:40 con una fine prevista intorno alle 01:30
Guarda un po che orario indecente!!!!:mad: :mad: :mad:

Ma quanti cambiamenti fanno questi di mediaset!!!!!!!!!

Per venerdi con gli ultimi 2 episodi l'orario di inizio e' confermato per le 23:05.

freddy18 ha scritto:
Ok grazie..ma allora partendo in gennaio in usa terminera' dopo alcuni mesi visto che in genere li' trasmettono un episodio solo a settimana, forse a maggio.
Qui arrivera' dopo alcuni mesi dalla fine in america e tenendo condo del doppiaggio mi sa che da noi partira a fine 2009 o adddirittura inizio 2010.
per chi non può aspettare c'è sempre ITASA ;)

che fatica seguire alle 1:30 ... e soprattutto si potevano risparmiare l'ultima infinita pubblicità a 5 minuti dalla fine come sempre

Burchio ha scritto:
che fatica seguire alle 1:30 ... e soprattutto si potevano risparmiare l'ultima infinita pubblicità a 5 minuti dalla fine come sempre

Nessuna fatica :D

Stasera ultime due puntate :)

ore 23:05

io parto ora con la visione del finale...ieri ce l'ho fatta appena....oggi me la sento d+ :D

certo che come al solito italia1 ce le fa penare queste serie

... fantastico... ed ora iniziano con Prison Break nuova stagione... Non so che fare: seguirla in questo palinsesto estivo so già che sarà un incubo di spostamenti e sospensioni...

la fortuna è che prison...è abbastanza corta a questo giro...

per 24....perplesso....molto perplesso se finiva "2ore...facciamo una e mezzo" prima era meglio

io però dicevo che....se devono fare come nel day6 con un pezzo di storia che non ci combinava nulla e per d+ assurda...tanto vale fare un 24 con 24 puntate e in 2 ore...schermo nero...così jack si riposa

Ora la settima esce a gennaio in america per cui perlomeno da noi a set 2009
Si avrebbe tutto il tempo di riprendere le precedenti stagioni

Indietro
Alto Basso