• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24 stagione 7

Burchio ha scritto:
io mi butto su febbraio-marzo(anche perchè se fosse stato gennaio si saprebbe già :D)
Infatti anch'io gennaio direi di no..speriamo davvero che sia febbraio - marzo ;)
 
Io ho seguito tutta la prima stagione (finirò venerdì con gli ultimi due episodi), ma le altre stagioni non le ho mai viste. Mi faccio quindi le seguenti domande:

1) Seguire il day 7 senza aver visto il 2, 3, 4, 5 e 6 è possibile, o non ci si capisce niente?
2) Non è che magari, dopo una pausa a dicembre, Fox ritrasmetterà anche le altre stagioni per intero?
3) La prima stagione è sempre la migliore, o le altre sono all'altezza?
 
strepto ha scritto:
Io ho seguito tutta la prima stagione (finirò venerdì con gli ultimi due episodi), ma le altre stagioni non le ho mai viste. Mi faccio quindi le seguenti domande:

1) Seguire il day 7 senza aver visto il 2, 3, 4, 5 e 6 è possibile, o non ci si capisce niente?
2) Non è che magari, dopo una pausa a dicembre, Fox ritrasmetterà anche le altre stagioni per intero?
3) La prima stagione è sempre la migliore, o le altre sono all'altezza?

1) magari parli del day 6.. cmq la 6 e' una delle poche che ha poco senso seguire senza avere visto le altre
2) non credo, la prima e' passata perche' inedita su SKY
3) per me la migliore e' la terza (magari perche' e' la prima che ho visto!!!)
 
Ultima modifica:
la peggiore per me è la quarta...la quinta invece è bellissima.

vedere le seire non in ordine è sempre un "sacrilegio" ma forse capiresti cmq qualcosa
 
strepto ha scritto:
Io ho seguito tutta la prima stagione (finirò venerdì con gli ultimi due episodi), ma le altre stagioni non le ho mai viste. Mi faccio quindi le seguenti domande:

1) Seguire il day 7 senza aver visto il 2, 3, 4, 5 e 6 è possibile, o non ci si capisce niente?
2) Non è che magari, dopo una pausa a dicembre, Fox ritrasmetterà anche le altre stagioni per intero?
3) La prima stagione è sempre la migliore, o le altre sono all'altezza?

1) te lo sconsiglio, magari salta fuori qualcosa che "non avresti dovuto sapere" sulle serie precedenti che te le rovina quando poi decidi di recuperarle
2) questa passo
3) le altre sono tutte all'altezza, a mio modesto parere la migliore è la terza
ciao :icon_bounce:
 
mamma mia....qua si fa già sul serio.
mi ricordo che durante i play off NFL dell'anno scorso passavano gli spot ed erano da brivido!
 
ERCOLINO ha scritto:
I server della CIA sono pronti per la 6° stagione :D :icon_cool:
Ercolino significa che tra breve verranno trasmesse le puntate della 6 stagione su FOX?
Sai qualcosa?
 
Facendo alcuni calcoli visto che la 6° serie in America è andata in onda a Gennaio 2007 ,mentre da noi è andata in onda la 5° serie ,visto che la 7° serie inizierà in America a Gennaio 2008 ,mi sa che la 6 da noi arriverà verso Gennaio-Febbraio :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Facendo alcuni calcoli visto che la 6° serie in America è andata in onda a Gennaio 2007 ,mentre da noi è andata in onda la 5° serie ,visto che la 7° serie inizierà in America a Gennaio 2008 ,mi sa che la 6 da noi arriverà verso Gennaio-Febbraio :D
la 7 in america è SOSPESA per il momento...mi dispiace per te(e anche per me) non parte almeno per ora

il film...beh anche quello naufragato...alla lost
 
Burchio ha scritto:
la 7 in america è SOSPESA per il momento...mi dispiace per te(e anche per me) non parte almeno per ora

il film...beh anche quello naufragato...alla lost

non è certo una cosa poco comune di questi giorni in USA per quello che riguarda film e serie
 
zioe ha scritto:
non è certo una cosa poco comune di questi giorni in USA per quello che riguarda film e serie

le altre serie sono tutte partite e diciamo sono + elastiche...

24 deve per forza avere 24 episodi...e finche non hanno 24 episodi pronti e 24 settimane per trasmetterli non ne fanno nulla
 
freddy18 ha scritto:
Non bastava lo sciopero.....ora anche questa!!:

Sutherland in cella per 48 giorni

L'attore di 24 condannato in California


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo391139.shtml
questo si sapeva già da un sacco di tempo. posticiparono la sua reclusione per non intralciare le riprese, ma ora le riprese non ci sono quindi diciamo che è libero da impegni di lavoro...ma non è libero nell'altro senso...dopo tutto ha infranto la legge. forse tgcom (visto che è una notizia vecchissima) l'ha fatta uscire la vigilia di 24 su italia1...così crea chissà quale aspettativa :D
 
Che rottura, però. Adesso su Italia 1 danno la 5 serie ma io ho solo terminato di vedere la prima adesso!!! D'accordo con gli auspici dei veterani di 24 che vogliono la 6 stagione, ma a me mancano tutte quelle di mezzo! E non credo solo a me!

Non è possibile proporre alla FOX di proseguire su due filoni, come già ha fatto in passato con altre serie (per esempio STREGHE?). Si può fare l'appuntamento settimanale (quando sarà) con due episodi a volta della sesta stagione, e nel frattempo, quotidianamente ma in un altro orario (ecco, magari anche in un orario di nicchia, tanto ho il mysky) un episodio dalla seconda alla quinta stagione. Gli costa troppo?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Che rottura, però. Adesso su Italia 1 danno la 5 serie ma io ho solo terminato di vedere la prima adesso!!! D'accordo con gli auspici dei veterani di 24 che vogliono la 6 stagione, ma a me mancano tutte quelle di mezzo! E non credo solo a me!

Non è possibile proporre alla FOX di proseguire su due filoni, come già ha fatto in passato con altre serie (per esempio STREGHE?). Si può fare l'appuntamento settimanale (quando sarà) con due episodi a volta della sesta stagione, e nel frattempo, quotidianamente ma in un altro orario (ecco, magari anche in un orario di nicchia, tanto ho il mysky) un episodio dalla seconda alla quinta stagione. Gli costa troppo?

le serie strareplicate (simpson futurama, strghe, rosswel in passato ER ecc ecc) hanno dei costi inferiori...quindi ce le propinano fino alla nausea. mentre altri prodotti + ricercati è già tanto se finita la serie li replicano una volta.

ormai sky non ha + questa usanza (come quella delle maratone:crybaby2:)...xkè s'è allineato (con arrabbiatura di tutti) in qualche modo a un canale alla italia1...xò con sole serie...

e perciò, d'estate interrompono CSI, pubblicità, banner(per inciso oggi ho visto quelli durante le partite...GIGANTESCHI), il pomeriggio le serie passate nel pomeriggio di italia1(oc, veronica)...mentre prima era tutto diverso.

purtroppo sono scelte aziendali. prima ogni tanto i telefilm venivano rireplicati xkè c'era una forte crescita di abbonati e xciò il canale era interessato a riproporre le serie per farle vedere ai nuovi. ora che l'impennata non c'è +...hanno cambiato idea:eusa_wall:
 
Sarà una opinione da profano, ma come io, guardando la prima serie mi sono appassionato, penso che molti altri la pensino egualmente...
 
Io quando c'era 24 staccavo telefoni,citofono,cellulari ,guai a chi mi disturbava :D
 
Indietro
Alto Basso