25 Agosto 2007: SKY Sport HD 2 è nato (canale 208)

era questa la novità che pensavo quando giosco ha detto alcuni giorni fa che a breve cisarebbe stata una novità

SATRED ha scritto:
Era una voce circolante da alcuni mesi sul nostro Digital-Forum, adesso sembra che qualcosa si muova sul serio: da qualche ora sul nuovo trasponder HD in test da qualche mese è apparso, in forma criptata, un nuovo canale con un'id inequivocabile, "SKY Sport HD 2".

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Bene bene... speriamo per noi NON abbonati al pacchetto calcio che il canale non si converta in Sky Calcio HD una volta terminati i mondiali di rugby...

Per me un canale di repliche per 9/10 di programmazione è ancora più inutile..
Come ho già scritto in un altro post ben vengano gli eventi in diretta in HD ma per il resto.. di repliche su sky sport hd ce ne sono già abbastanza..

Da satellite:conferma del secondo canale hd e quattro gare alla settimana di serie a

io vi dico quello che c'è scritto su satellite ovvero dipende da loro e po esse anche giustamente l'anticipo delle 18 cmq so 4

credo che con 2 canali di sport hd, la domenica pomeriggio avremo 2 match alle 15, anche se resta da vedere come faranno quando ci sarà contemporaneamente il mondiale di rugby...:eusa_think:

credo che insieme a skysport hd 2, partirà anche un "16/9" 2 ... o che le partite trasmesse in quel formato (visto che probabilmente verranno trasmesse 2 in hd la domenica pomeriggio) vengano trasmesse sul canale calcio designato anche in 16/9 ( come accaduto in inter-torino qualche mese fa) ...

mralby ha scritto:
credo che insieme a skysport hd 2, partirà anche un "16/9" 2 ... o che le partite trasmesse in quel formato (visto che probabilmente verranno trasmesse 2 in hd la domenica pomeriggio) vengano trasmesse sul canale calcio designato anche in 16/9 ( come accaduto in inter-torino qualche mese fa) ...
penso che sarebbe più semplice far diventare i canali sport in 16:9 più che mettere un'altro canale 16:9

Antony Rodella ha scritto:
penso che sarebbe più semplice far diventare i canali sport in 16:9 più che mettere un'altro canale 16:9

sicuramente, ma valli a capire :doubt:

andy83 ha scritto:
Da satellite:conferma del secondo canale hd e quattro gare alla settimana di serie a

Confermo.

Confermo anche 1 partita in più per ogni campionato estero.

Sky Sport HD2 canale 208

Sul canale 208 è apparso il canale Sky Sport HD2 che per adesso trasmette solo un cartello con gli eventi in programmazione.
Il canale partirà ufficialmente con le sue trasmissioni sabato 25 agosto alle ore 15.30 con la diretta della partita Norimberga-Werder Brema.
A seguire domenica 26 una partita di serie A live (Genoa-Milan)
Tutti gli eventi al momento elencati sono riservati agli abbonati al pacchetto Calcio.
Domenica alle 15 su sky sport HD1 andrà in onda la partita Inter-Udinese sarà anche lei riservata al solo pacchetto calcio??
Di questo passo (calcio live solo sul canale hd2 riservato agli abbonati calcio) fino a quando non partiranno le partite di basket ed il mondiale di rugby... potrebbero cambiare i nomi dei canali:
207 : Sky REPLICHE HD
208: Sky CALCIO HD

La news su DIGITAL-SAT: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10514

Ultima modifica di un moderatore:
beh e avvantaggiato chi possiede il pacchetto calcio
Lo sport nn piu tanto

Ripeto anche qui:

Mi serve uno screen del 208 con il cartello degli eventi: chi riesce a farmelo e inviarmelo alla mail in firma? Come premio c'è una citazione! Sul portale, non in giudizio :D :D :D

ma sul mio skybox non hd,ancora non è apparso lo screen del canale!!!
boh:icon_cool:

rapons89 ha scritto:
ma sul mio skybox non hd,ancora non è apparso lo screen del canale!!!
boh:icon_cool:
Infatti è disponibile solo sugli SkyBox HD :)

GIOSCO ha scritto:
Infatti è disponibile solo sugli SkyBox HD :)
ma come é possibile allora ke gli altri;next hd sport hd cinema hd e net geo hd ,sono nella lista,anche se chiaramente nn li vedo,ma vedo solo la promo?:D

Indietro
Alto Basso