Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimo72 ha scritto:ma le partite trasmesse la domenica pomeriggio da Sky sport HD1 rimangono visibili a chi ha il pacchetto sport, vero?
sweetmario78 ha scritto:Non si saprà nulla fino al calcio d'inizio!!! Non c'è nulla di ufficiale, ma visto la politica commerciale del canale hd2, non mi stupirei, purtroppo per noi abbonati al solo pacchetto sport, che entrambi i canali hd venissero chiusi...
Quoto!massimo72 ha scritto:se così fosse sarebbe una vera vergogna
direi addio al pacchetto HD che non avrebbe molto senso senza quasi tutto il calcio internazionale e ora anche parte della serie a
sweetmario78 ha scritto:Non si saprà nulla fino al calcio d'inizio!!! Non c'è nulla di ufficiale, ma visto la politica commerciale del canale hd2, non mi stupirei, purtroppo per noi abbonati al solo pacchetto sport, che entrambi i canali hd venissero chiusi...
massimo72 ha scritto:ma le partite trasmesse la domenica pomeriggio da Sky sport HD1 rimangono visibili a chi ha il pacchetto sport, vero?
mop invalido ha scritto:Ho già dato la notizia e questa risposta qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=38284![]()
E' proprio quello che ho scritto qui!!sweetmario78 ha scritto:Praticamente domenica alle ore 15, visto che Inter-Udinese sarà visibile solo agli abbonati Calcio, entrambi i canali HD verranno chiusi a chi è abbonato al solo pacchetto Sport...
GIOSCO ha scritto:E' proprio quello che ho scritto qui!!
In più c'è l'articolo di Digital-Sat, dove tutto è molto chiaro
CIAO!
CONFERENZA SKY: ECCO TUTTI I DETTAGLISATRED ha scritto:Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo
Grazie mille della collaborazione![]()
Si, hanno il doppio audiotintoria1 ha scritto:Ma i canali sport HD sono in doppio audio? Guardando su lyngsat sembra di no....
Beh, il 16:9 sui canali HD è lo standard, quindi si.luchinho ha scritto:Quindi sono in doppio audio. Ottimo.
E in widescreen? (16:9)
Boothby ha scritto:Beh, il 16:9 sui canali HD è lo standard, quindi si.
Credo che nemmeno volendo potrebbero essere trasmessi in 4:3![]()