25 Agosto 2007: SKY Sport HD 2 è nato (canale 208)

ma le partite trasmesse la domenica pomeriggio da Sky sport HD1 rimangono visibili a chi ha il pacchetto sport, vero?

massimo72 ha scritto:
ma le partite trasmesse la domenica pomeriggio da Sky sport HD1 rimangono visibili a chi ha il pacchetto sport, vero?

Non si saprà nulla fino al calcio d'inizio!!! Non c'è nulla di ufficiale, ma visto la politica commerciale del canale hd2, non mi stupirei, purtroppo per noi abbonati al solo pacchetto sport, che entrambi i canali hd venissero chiusi...

sweetmario78 ha scritto:
Non si saprà nulla fino al calcio d'inizio!!! Non c'è nulla di ufficiale, ma visto la politica commerciale del canale hd2, non mi stupirei, purtroppo per noi abbonati al solo pacchetto sport, che entrambi i canali hd venissero chiusi...

se così fosse sarebbe una vera vergogna
direi addio al pacchetto HD che non avrebbe molto senso senza quasi tutto il calcio internazionale e ora anche parte della serie a

massimo72 ha scritto:
se così fosse sarebbe una vera vergogna
direi addio al pacchetto HD che non avrebbe molto senso senza quasi tutto il calcio internazionale e ora anche parte della serie a
Quoto!
Ero già contento di risparmiare qualcosa senza dover acquistare tutte le partite pomeridiane su Mediaset Premium. :crybaby2:

sweetmario78 ha scritto:

ti posso dire quello che so ...

che sport hd1 rimarrà aperto anche agli abbonati sport come ora ... mentre sport hd2 verrà aperto solo a chi ha calcio ...

poi, se ci saranno novità, lo scoprirai;)

sweetmario78 ha scritto:
Praticamente domenica alle ore 15, visto che Inter-Udinese sarà visibile solo agli abbonati Calcio, entrambi i canali HD verranno chiusi a chi è abbonato al solo pacchetto Sport...
E' proprio quello che ho scritto qui!!

In più c'è l'articolo di Digital-Sat, dove tutto è molto chiaro :)

CIAO!

sweetmario, ti ringrazio per la risposta, hai confermato quello che già avevo intuito ;)

Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo :)

Grazie mille della collaborazione :)

SATRED ha scritto:
Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo :)

Grazie mille della collaborazione :)
CONFERENZA SKY: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Leggi l'articolo su DIGITAL-SAT

Ma i canali sport HD sono in doppio audio? Guardando su lyngsat sembra di no... :doubt:.

luchinho ha scritto:
Quindi sono in doppio audio. Ottimo.

E in widescreen? (16:9)
Beh, il 16:9 sui canali HD è lo standard, quindi si.
Credo che nemmeno volendo potrebbero essere trasmessi in 4:3 :eusa_think:

ma che ora sta trasmettendo?
si lo so sto prima ad accendere la tv e vedere....ma voi siete piu' comodi :D

certo che ora il logo e' ancora piu' invadente uffa...

e chissa' quando si decideranno ad aggiornare il sito sky con la nuova programmazione di questo nuovo canale.

Boothby ha scritto:
Beh, il 16:9 sui canali HD è lo standard, quindi si.
Credo che nemmeno volendo potrebbero essere trasmessi in 4:3 :eusa_think:

Comunque quando Sky UK fa l' upscaling di certi programmi trasmessi su Sky One vengono trasmessi con le bande nere laterali, in pratica in un orrido 4/3, ovviamente i programmi in quel caso li guardo a risoluzione standard.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso