25 Agosto 2007: SKY Sport HD 2 è nato (canale 208)

Ragazzi in questo momento c'è la replica di Norimberga-Werder Brema su Sky Sport HD1... la qualità è la stessa vista in altre partite... ne piu ne meno!
Quindi è confermato che il feed era ottimo... a fare schifo era la qualità del canale HD2!! MA QUANT'E' BRAVA QUESTA SKY...

SKY DACCI LA VERA HD!

per fortuna su Sport HD 1 la partita della Juve è stata perfetta. qualità eccellente e pochissimo motion blur che spesso affiggeva gli eventi sportivi in hd. su questo però l'ottima illuminazione dell'Olimpico di Torino senz'altra influisce. a suo tempo lessi su forum tv americani che la luminosità è fondamentale per tenere relativamente bassa la velocità di apertura delle ottiche delle camere e quindi non aumentare il motion blur cioè quell'effetto fastasmino dietro ai giocatori. fateci caso nelle partite diurne non c'e' quasi mai. sport hd 1 invece è ancora in mpg2?

secondo me la replica del werder passata su sky sport hd 1, non e' come il solito: e' meglio, forse xche' di provenienza crucca? boh...

cmq mi sembra evidente che ok ora fa schifo xke' sono un po' cosi', e devono regolare bene delle cose, ma molto presto ( si spera) sara' PERFETTO come l'altro canale...

il problema, semmai, sara' sui prossimi canali hd....

ee quelle di oggi come si vedono?
non sono pratico ma dovrebbero essere iniziate , penso.

Intanto confermate che chi ha solo il pacchetto Sport non vede alcuna partita sui canali HD?

GIOSCO ha scritto:
Intanto confermate che chi ha solo il pacchetto Sport non vede alcuna partita sui canali HD?

Confermo! Entrambi i canali HD chiusi. :mad: :mad:
HD1 chiuso appena si è vista l'immagine principale di San Siro, HD2 chiuso pochi attimi prima del calcio d'inizio.

Spero che si ricordino di riaprire il canale hd1 in tempo per il posticipo Palermo-Roma e non facciano come il canale 16/9 chiuso durante una finale di tennis... :icon_twisted:

Già Sky Calcio Show dovrebbe essere aperto su HD1...

Progressive ha scritto:
Perchè nei sky box SD è visibile solo l'1 e il 2 no?
Non è visibile in nessun decoder SD. E' solo inserito nell'EPG: un dettaglio ininfluente...

GIOSCO ha scritto:
Non è visibile in nessun decoder SD. E' solo inserito nell'EPG: un dettaglio ininfluente...
No.. questa volta non hanno inserito l'epg test con il promo di sky hd.
E non hanno nemmeno rinominato il primo canale in SKY SPORT HD 1.

cmq gia' oggi la partita del milan, rispetto a quella di ieri del werder, e' decisamente migliorata e non poco ( problemi evidenti solo nei primi piani).

poi quella del manchester, ne ho vista solo un po', sara' xche' di provenienza inglese, ma sembrava ancora meglio, praticamente a livello di sky hd 1 no?

infine la replica del milan, su sport hd 1, PROVA senza dubbio, che hd 1 e' DECISAMENTE meglio cmq...no?

Secondo me non è giusto che chi si è abbonato a Sky HD che prevedeva la visione di 4 canali, ogni domenica dalle 15 alle 17 ne veda solo 3. :mad:

scusate la mia ignoranza ?? io sky sport hd2 non lo vedo!! ho un abboanmento al calcio e allo sport è normale?? cosa bisogna avere x vederlo?

benitoo ha scritto:
scusate la mia ignoranza ?? io sky sport hd2 non lo vedo!! ho un abboanmento al calcio e allo sport è normale?? cosa bisogna avere x vederlo?

Un decoder HD!!!

purtroppo e' passata una settimana e siamo messi ancora malissimo no? ( ditemi se sbaglio e') io ho visto un po' della partita del chelsea ed ogni volta che zoommava, spesso, era inguardabile.

si confermo, anzi era proprio buona, quella dell'arsenal, difatti credevo avessero risolto, xo' poi, ripeto, quella dopo era peggio anche della prima trasmessa (norimberga credo) aspettiamo che qualcuno che ha visto la seconda ci dica come l'ha vista

Indietro
Alto Basso