25 Agosto 2007: SKY Sport HD 2 è nato (canale 208)

Qualità video di sky sport hd2 a dir poco ridicola con squadrettamenti continui nelle scene in movimento. Ma a quanto stanno trasmettendo?

Digital user ha scritto:
Qualità video di sky sport hd2 a dir poco ridicola con squadrettamenti continui nelle scene in movimento. Ma a quanto stanno trasmettendo?
15 Mbps in H264

oooooooo ah ok anche da voi...almeno mi consolo.

ma cosa e' sta roba? quando la telecamera si muove ( praticamente sempre) e' tutto tranne che fluida ( e non centra l'amstrad, cioe' e' proprio cosi' SEMPRE, poco fluido).

senza contare dei primi piani ( anche da voi, quando ci sono specialmente le maglie rosse zoomate, squadretta o sgrana vero?).

dai che domani ci sono i campioni d'europa, ok che ci pensano loro a fare spettacolo, ma se li dobbiamo guardare cosi'... :eusa_wall:

A questo punto è piu' che lampante che la scarsa qualità dei canali HD non è dovuta alla mancanza di spazio nei transponder ma è una precisa scelta dei signori di SKY che si divertono a propinarci merd@ invece di alta definizione :mad:

Perchè signori miei qui abbiamo un intero transponder a disposizione di SKY SPORT HD 2 :evil5:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il bello che i test gli hanno fatti ed erano anche molto buoni cioè nessun squadrettamento. Ora invece è uno schifo

E' che per risparmiare come minimo c'avranno un tecnico solo che magari è anche in ferie

Comunque ci vorrebbe qualcuno che controllasse su premiere se è indegno anche lì. Magari non è colpa di sky

Ti posso dire che su premiere hd stanno facendo il bayern monaco ed è uno spettacolo

Digital user ha scritto:
Ti posso dire che su premiere hd stanno facendo il bayern monaco ed è uno spettacolo

Vediamo, e qui provo veramente ad arrampicarmi sugli specchi, non è che la partita non era prodotta da premiere ? Me lo chiedo perchè questa qualità improponibile mi ricorda tanto le partite di uefa che trasmettevano l'altr'anno su sat 1 hd

Non posso che confermare.
Premiere si vede veramente bene.
Ho controllato al volo anche il bitrate che è variabile da 17 a 19 mbit

ammazza manco questa sono riusciti a fare!
sempre meglio.
Che poi è strano perchè durante i test hanno passato di tutto e sinceramente, era (poco)meglio della situazione attuale. E il bitrate era 10,5 mb/s.
Che diavolo combinano?

veramente una bella figura e io che volevo vedermi il rugby in hd

io il canale 208 non lo vedo.... è vero che non ho shyhd ma è normale???

ariluigi ha scritto:
io il canale 208 non lo vedo.... è vero che non ho shyhd ma è normale???

Se hai lo skybox non HD non vedi nemmeno l'indicazione in EPG è normale :)

Vero ragazzi,un bello schifo.Come inizio non c'è che dire...c'è da in****arsi subito :5censored: E il Bayern su Premiere era ottimo.

Direi che da oggi abbiamo l'equivalente, come scarsa qualità, di eurosport pero questo è in hd.

Herbert ha scritto:
Che poi è strano perchè durante i test hanno passato di tutto e sinceramente, era (poco)meglio della situazione attuale. E il bitrate era 10,5 mb/s.
Che diavolo combinano?
La butto li: non sarà perche i test erano fatti con materiale registrato e codificato off line a differenza della diretta che richieda una codifica in real time :eusa_think:

Spero di no ma se fosse questo il motivo bisognerebbe sparargli ai tecnici :D

Indietro
Alto Basso