Sono un nuovo utente che ha trovato per caso questo forum interessante....
Anch'io ho lo stesso problema da sabato sulla nuova tessera prepagata con scadenza 2011, già fatto presente in altre discussioni da altri utenti, e voglio esporre su questo forum un mio sfogo personale....perdonatemi.
Acquistati 220 euro di ricarica più tessera da 39 euro sabato 22 agosto; attivata tessera e effettuate le ricariche ( che compaiono sia in paper view che nell'area clienti sotto il numero della mia tessera del sito online di MP) lo stesso giorno...
Da quel sabato 22 parte un'odissea che ancora non vede fine (se mai la vedrà..); decine di chiamate all'199; 5 dico 5 segnalazioni del problema effettuate a 5 diversi operatori in 4 giorni ( l'ultima stamani)...
Sembrava di chiamare in Babilonia....chi ti chiedeva oltre il numero della tessera anche il nome e cognome ed il n° di tel...chi oltre questo anche il cellulare ..chi voleva anche l'indirizzo ( per far cosa??? Certamente non per mandare un tecnico
).
Chi mi diceva che era un'anomalia del sistema operativo..chi che la mia tessera non era riconosciuta...chi non vedeva nemmeno le ricariche...chi mi diceva che in due ore sarei stato contattato dall'assistenza chi tra due giorni ecc. ecc.. Sta di fatto che ancora nessuno mi ha contattato e non riesco ad acquistare il pacchetto gallery più calcio per credito insufficiente.
A tutti ho fornito anche i numeri che appaiono in basso a destra delle tessere di ricarica ( non certo i numeri segreti
) e magicamente le ricariche in questo modo apparivano anche a loro associate alla mia tessera....
Ma nulla...220 euro di ricariche 39 euro di tessera da scalare sull'acquisto del pacchetto in offerta.....ma ho credito insufficiente
Ma che programma hanno....dovrebbe essere simile alle ricariche dei cellulari...immediato riconoscimento......
Ho effettuato, sabato nel primo pomeriggio, tutte le operazioni di attivazione e ricarica dallo stesso numero di telefono fisso a me intestato...a cui è associato il numero della nuova tessera mediaset ......e tutti gli operatori, dopo aver digitato sulla tastiera del telefono il numero di tessera per poter accedere a quelle estenuanti attese per poter parlare con loro (quando non ti cade la linea..o non ti dà occupato...), vogliono ancora sapere il mio numero di telefono ed il mio numero di tessera ogni volta che gli espongo il problema!!!!!??????
Sono degli emeriti incompetenti......o degli approfittatori per poter allungare il tempo della conversazione...non sò che scegliere tra le due opzioni.
Sta di fatto che io ho pagato per un servizio ed un prodotto a cui non mi si dà la possibilità di accedere ... certo ho la visione gratuita per 30 giorni di tutto premium...ma scaduti questi se non faccio...pardon se non mi fanno fare alcun acquisto la tessera mi viene sospesa con 220 euro di ricarica dentro!!!
Bel servizio e bella operatività ......COMPLIMENTI.
Spero di esser stato educato e non aver suscitato risentimenti a nessuno.
Ciao a tutti
NIKO
Anch'io ho lo stesso problema da sabato sulla nuova tessera prepagata con scadenza 2011, già fatto presente in altre discussioni da altri utenti, e voglio esporre su questo forum un mio sfogo personale....perdonatemi.
Acquistati 220 euro di ricarica più tessera da 39 euro sabato 22 agosto; attivata tessera e effettuate le ricariche ( che compaiono sia in paper view che nell'area clienti sotto il numero della mia tessera del sito online di MP) lo stesso giorno...
Da quel sabato 22 parte un'odissea che ancora non vede fine (se mai la vedrà..); decine di chiamate all'199; 5 dico 5 segnalazioni del problema effettuate a 5 diversi operatori in 4 giorni ( l'ultima stamani)...
Sembrava di chiamare in Babilonia....chi ti chiedeva oltre il numero della tessera anche il nome e cognome ed il n° di tel...chi oltre questo anche il cellulare ..chi voleva anche l'indirizzo ( per far cosa??? Certamente non per mandare un tecnico

Chi mi diceva che era un'anomalia del sistema operativo..chi che la mia tessera non era riconosciuta...chi non vedeva nemmeno le ricariche...chi mi diceva che in due ore sarei stato contattato dall'assistenza chi tra due giorni ecc. ecc.. Sta di fatto che ancora nessuno mi ha contattato e non riesco ad acquistare il pacchetto gallery più calcio per credito insufficiente.
A tutti ho fornito anche i numeri che appaiono in basso a destra delle tessere di ricarica ( non certo i numeri segreti

Ma nulla...220 euro di ricariche 39 euro di tessera da scalare sull'acquisto del pacchetto in offerta.....ma ho credito insufficiente
Ma che programma hanno....dovrebbe essere simile alle ricariche dei cellulari...immediato riconoscimento......
Ho effettuato, sabato nel primo pomeriggio, tutte le operazioni di attivazione e ricarica dallo stesso numero di telefono fisso a me intestato...a cui è associato il numero della nuova tessera mediaset ......e tutti gli operatori, dopo aver digitato sulla tastiera del telefono il numero di tessera per poter accedere a quelle estenuanti attese per poter parlare con loro (quando non ti cade la linea..o non ti dà occupato...), vogliono ancora sapere il mio numero di telefono ed il mio numero di tessera ogni volta che gli espongo il problema!!!!!??????
Sono degli emeriti incompetenti......o degli approfittatori per poter allungare il tempo della conversazione...non sò che scegliere tra le due opzioni.
Sta di fatto che io ho pagato per un servizio ed un prodotto a cui non mi si dà la possibilità di accedere ... certo ho la visione gratuita per 30 giorni di tutto premium...ma scaduti questi se non faccio...pardon se non mi fanno fare alcun acquisto la tessera mi viene sospesa con 220 euro di ricarica dentro!!!
Bel servizio e bella operatività ......COMPLIMENTI.
Spero di esser stato educato e non aver suscitato risentimenti a nessuno.
Ciao a tutti
NIKO