26/11 - in esclusiva il nuovo video dei Negramaro - anche in 3D!!

ho visto il promo stamattina... dice, col tasto verde vedi in 3d.... ma sara anche in hd?

Flask ha scritto:
Wow i Negramaro in esclusiva. Ora si che Sky sconfiggerà del tutto la concorrenza di MP :badgrin: Lo vedranno due persone quel video.

Sì, infatti, un'esclusiva di quelle incredibili, il nuovo video dei... Negramaro! Hahaha! :badgrin:

per i Negramaro si sono aperte mille discussioni...
quando c'è stata l'esclusiva del video di Ozzy Osbourne non se l'è filato nessuno (ed era anche in un OTTIMO HD)

dangerfamily ha scritto:
quando c'è stata l'esclusiva del video di Ozzy Osbourne non se l'è filato nessuno (ed era anche in un OTTIMO HD)

Sinceramente perchè non era in 3D.
Comunque penso che sky stia correndo un pò troppo. Che pensi prima a coprire l'HD che è qualcosa di pessimo.

noel77 ha scritto:
Ma qui non è questione a chi piace o a chi non piace. Io la vedo come una bella presa per i fondelli per tutti quelli che stanno aspettando un canale musicale in hd su sky! Ma a sky importa solo seguire la moda del 3d che preoccuparsi di dare qualità ai suoi canali!!!
A chi vuoi che possa fregare vedersi un video in 3d se poi col pacchetto musica hai tutti canali che a qualità siamo quasi a livello you tube in 360p!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

Figurati.
Hai al 100.000% ragione. ;)

sky è avvezza a questa prese per il ****.

http://tv.sky.com/hd-channels-where-to-find-them

Questa è un'offerta HD con i controfiocchi e guarda un pò hanno solo due canali pay per view in HD, contro i 50.000 nostri.

TVmania ha scritto:
Sinceramente perchè non era in 3D.
Comunque penso che sky stia correndo un pò troppo. Che pensi prima a coprire l'HD che è qualcosa di pessimo.

Figurati.
Hai al 100.000% ragione. ;)

sky è avvezza a questa prese per il ****.

http://tv.sky.com/hd-channels-where-to-find-them

Questa è un'offerta HD con i controfiocchi e guarda un pò hanno solo due canali pay per view in HD, contro i 50.000 nostri.
svengo :D

dangerfamily ha scritto:
oddio ozzy osburne... e un completo cretino, l'ho visto nella serie The osbourne... Ha dei figli che fossi io il padre li prenderei a pedate 8 volte al giorno

adriaho ha scritto:
oddio ozzy osburne... e un completo cretino, l'ho visto nella serie The osbourne... Ha dei figli che fossi io il padre li prenderei a pedate 8 volte al giorno

Haha! Sì, completamente bruciato! Lì è la moglie che pensa agli affari, se fosse per lui, si troverebbe in completa miseria.

Esclusiva un paio di palle! E' da almeno una settimana che passa sui canali di MTV. Forse l'esclusiva è per il 3D, ma il video è già stato trasmesso più e più volte e da diversi giorni.

adriaho ha scritto:
vabè...
ho fatto un esempio stupido...

non conosco a fondo l'artista ma ho citato il caso di ozzy osbourne su FOXCRIME...

Dave74 ha scritto:
Esclusiva un paio di palle! E' da almeno una settimana che passa sui canali di MTV. Forse l'esclusiva è per il 3D, ma il video è già stato trasmesso più e più volte e da diversi giorni.

Ma perchè bisogna essere acidi e prevenuti senza manco vedere i promo e sapere cosa dicono.
Ma in questo forum è d'obbligo scrivere in ogni post anche quando non si sa una mazza di ciò di cui si sta discutendo?
Parlo così perchè se uno dice " esclusiva un paio di palle" manco il promo ha visto.
Esclusiva si ed anche in 2D perchè sky in esclusiva manderà il video per intero di 7 minuti e non il taglio di 3 min taglio visto solo nei cineMa essendo un corto metraggio e sky è così gentile da offrire a chi piace il genere questa esclusiva.
Scusate i toni ma dio mio sky è una pay tv ma se nn vi piace disdite l'abbonamento.

Ultima modifica di un moderatore:
teo84 ha scritto:
Ma perchè bisogna essere acidi e prevenuti senza manco vedere i promo e sapere cosa dicono.
Ma in questo forum è d'obbligo scrivere in ogni post anche quando non si sa una mazza di ciò di cui si sta discutendo?
Parlo così perchè se uno dice " esclusiva un paio di palle" manco il promo ha visto.
Esclusiva si ed anche in 2D perchè sky in esclusiva manderà il video per intero di 7 minuti e non il taglio di 3 min taglio visto solo nei cineMa essendo un corto metraggio e sky è così gentile da offrire a chi piace il genere questa esclusiva.
Scusate i toni ma dio mio sky è una pay tv ma se nn vi piace disdite l'abbonamento.

Sono daccordissimo.
Sono la prima a lamentarmi anche della foglia a terra in inverno,
però non penso sia la fine del mondo o scandaloso.
I Negramaro sono molto amati e personalmente non mi disgustano anzi.

Però mettiamoci anche in testa che un canale di musica in HD ci sarà, ma tra molto tempo, oppure non ci sarà per niente...

teo84 ha scritto:
Innanzitutto vedi di darti una calmata! Non ho visto il promo, infatti, e mi sono basato su quello che ho letto in questo thread; se vai a rileggertelo, il primo post in cui viene citata la versione da 7 minuti, piuttosto che da 3, piuttosto che da 48 che viene mandata in onda, è il tuo (nel titolo, nel primo post e nei successivi si parla solo di "esclusiva del video dei Negramaro") successivo alla mia critica, a questo punto inopportuna, ma santo cielo, non finisce per questo il mondo, e sinceramente il tuo tono è molto più inopportuno del mio commento!
Se poi vedi da quando sono iscritto e il numero dei messaggi, ti renderai conto che non scrivo per riempire ogni thread con i miei commenti, come invece fa qualcun altro che ti dà pure ragione.
Sei pregato, quindi, la prossima volta che ti senti in dovere di farmi un appunto di qualunque tipo, di farlo utilizzando un tono civile, perché se invece devi solo sfogare le tue frustrazioni, ti informo che hai sbagliato bersaglio!
Scusate l'OT.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Però mettiamoci anche in testa che un canale di musica in HD ci sarà, ma tra molto tempo, oppure non ci sarà per niente...

E questa tua perla da dove arriva ? Hai consultato l'oracolo? :D

Mi auguro seriamente che tu ti stia sbagliando ;)

_dan_ ha scritto:
E questa tua perla da dove arriva ? Hai consultato l'oracolo? :D

Mi auguro seriamente che tu ti stia sbagliando ;)

Può darsi che mi stia sbagliando, può darsi no. ;)

ragazzi non c'è nessun modo di poter vedere di nuovo questo video?

a me è arrivata proprio oggi la TV 3D!!! :eusa_wall:

nikogu ha scritto:
ragazzi non c'è nessun modo di poter vedere di nuovo questo video?

a me è arrivata proprio oggi la TV 3D!!! :eusa_wall:

Mi sa che già è finita l'esclusiva. :)
Perchè in teoria c'era il tasto verde su sky uno.

Credo che oggi si sia un'altro passaggio....è previsto la messa in onda su SkyUno

Ma gli ascolti per il video sono stati rilasciati? Sono curioso di vedere quanti milioni di italiani si sono incollati alla tv per l'esclusiva del secolo. Se non li hanno pubblicati mi sa che avevo ragione e l'hanno visto in 5, di cui 4 solo per testare il 3D.

Indietro
Alto Basso