Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Wow i Negramaro in esclusiva. Ora si che Sky sconfiggerà del tutto la concorrenza di MPLo vedranno due persone quel video.
dangerfamily ha scritto:per i Negramaro si sono aperte mille discussioni...
quando c'è stata l'esclusiva del video di Ozzy Osbourne non se l'è filato nessuno (ed era anche in un OTTIMO HD)
noel77 ha scritto:Ma qui non è questione a chi piace o a chi non piace. Io la vedo come una bella presa per i fondelli per tutti quelli che stanno aspettando un canale musicale in hd su sky! Ma a sky importa solo seguire la moda del 3d che preoccuparsi di dare qualità ai suoi canali!!!
A chi vuoi che possa fregare vedersi un video in 3d se poi col pacchetto musica hai tutti canali che a qualità siamo quasi a livello you tube in 360p!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!
svengoTVmania ha scritto:Sinceramente perchè non era in 3D.
Comunque penso che sky stia correndo un pò troppo. Che pensi prima a coprire l'HD che è qualcosa di pessimo.
Figurati.
Hai al 100.000% ragione.![]()
sky è avvezza a questa prese per il ****.
http://tv.sky.com/hd-channels-where-to-find-them
Questa è un'offerta HD con i controfiocchi e guarda un pò hanno solo due canali pay per view in HD, contro i 50.000 nostri.
oddio ozzy osburne... e un completo cretino, l'ho visto nella serie The osbourne... Ha dei figli che fossi io il padre li prenderei a pedate 8 volte al giornodangerfamily ha scritto:per i Negramaro si sono aperte mille discussioni...
quando c'è stata l'esclusiva del video di Ozzy Osbourne non se l'è filato nessuno (ed era anche in un OTTIMO HD)
adriaho ha scritto:oddio ozzy osburne... e un completo cretino, l'ho visto nella serie The osbourne... Ha dei figli che fossi io il padre li prenderei a pedate 8 volte al giorno
vabè...adriaho ha scritto:oddio ozzy osburne... e un completo cretino, l'ho visto nella serie The osbourne... Ha dei figli che fossi io il padre li prenderei a pedate 8 volte al giorno
Dave74 ha scritto:Esclusiva un paio di palle! E' da almeno una settimana che passa sui canali di MTV. Forse l'esclusiva è per il 3D, ma il video è già stato trasmesso più e più volte e da diversi giorni.
teo84 ha scritto:Ma perchè bisogna essere acidi e prevenuti senza manco vedere i promo e sapere cosa dicono.
Ma in questo forum è d'obbligo scrivere in ogni post anche quando non si sa una mazza di ciò di cui si sta discutendo?
Parlo così perchè se uno dice " esclusiva un paio di palle" manco il promo ha visto.
Esclusiva si ed anche in 2D perchè sky in esclusiva manderà il video per intero di 7 minuti e non il taglio di 3 min taglio visto solo nei cineMa essendo un corto metraggio e sky è così gentile da offrire a chi piace il genere questa esclusiva.
Scusate i toni ma dio mio sky è una pay tv ma se nn vi piace disdite l'abbonamento.
Innanzitutto vedi di darti una calmata! Non ho visto il promo, infatti, e mi sono basato su quello che ho letto in questo thread; se vai a rileggertelo, il primo post in cui viene citata la versione da 7 minuti, piuttosto che da 3, piuttosto che da 48 che viene mandata in onda, è il tuo (nel titolo, nel primo post e nei successivi si parla solo di "esclusiva del video dei Negramaro") successivo alla mia critica, a questo punto inopportuna, ma santo cielo, non finisce per questo il mondo, e sinceramente il tuo tono è molto più inopportuno del mio commento!teo84 ha scritto:Ma perchè bisogna essere acidi e prevenuti senza manco vedere i promo e sapere cosa dicono.
Ma in questo forum è d'obbligo scrivere in ogni post anche quando non si sa una mazza di ciò di cui si sta discutendo?
Parlo così perchè se uno dice " esclusiva un paio di palle" manco il promo ha visto.
Esclusiva si ed anche in 2D perchè sky in esclusiva manderà il video per intero di 7 minuti e non il taglio di 3 min taglio visto solo nei cineMa essendo un corto metraggio e sky è così gentile da offrire a chi piace il genere questa esclusiva.
Scusate i toni ma dio mio sky è una pay tv ma se nn vi piace disdite l'abbonamento.
TVmania ha scritto:Però mettiamoci anche in testa che un canale di musica in HD ci sarà, ma tra molto tempo, oppure non ci sarà per niente...
_dan_ ha scritto:E questa tua perla da dove arriva ? Hai consultato l'oracolo?![]()
Mi auguro seriamente che tu ti stia sbagliando![]()
_dan_ ha scritto:Hai consultato l'oracolo?![]()
nikogu ha scritto:ragazzi non c'è nessun modo di poter vedere di nuovo questo video?
a me è arrivata proprio oggi la TV 3D!!!![]()