26 settembre:nuove offerte...

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Aspettiamo tutti con trepidazione il famoso 26 settembre per avere nuove offerte e rimodulazione dei ticket...
Qualcuno sa qualcosa in anteprima????

La cosa strana è che quest'anno i tickets non sono proprio comparsi sul sito, esistono ma non sono pubblicizzati; probabilmente continueranno a puntare sullo sconto incrementale.:eusa_think:

Salve,
ieri è venuto il tecnico dello skyservice della mia zona per installarmi il myskyhd e chiaccherando mi ha detto che da ieri lui poteva sottoscrivere, per i nuovi abbonati ovviamente, un abbonamento a 29 euro al mese con 2 sky channel e uno sky premium,con la possibilità di poter mettere un ticket a 59 euro, sia calcio che cinema che sport.... Credo quindi che, insistendo all call center, anche per i vecchi abbonati si possa strappare un ticket a 59 euro!

Attivato ieri nuovo abbonamento presso uno sky center 3+1 a 29 euro mese x 12 mesi più ticket calcio a 59 euro.

io ho chiamato il 027070 per chiedere informazione di un eventuale ticket cinema, mi hanno risposto che per il momento l'unica offerta disponibile era lo sconto incrementale e di richiamare dopo il 26/09 per scoprire le nuove offerte.

bellial2 ha scritto:
io ho chiamato il 027070 per chiedere informazione di un eventuale ticket cinema, mi hanno risposto che per il momento l'unica offerta disponibile era lo sconto incrementale e di richiamare dopo il 26/09 per scoprire le nuove offerte.
anche a me stessa risposta :mad:

giulius967 ha scritto:
Attivato ieri nuovo abbonamento presso uno sky center 3+1 a 29 euro mese x 12 mesi più ticket calcio a 59 euro.

Scusa il ticket calcio è solo per il girone d'andata o appartieni a regione Campania o provincia di Palermo?

La mia esperienza, abbonato a 3 generi, con ticket mondiali+calcio fino al 30/09, ho contattato tramite contatta sky il servizio clienti x richiedere eventuali ticket calcio etc. etc.mi rispondono dicendomi che ho l'opportunità di avereentro il 26/09 il ticket calcio a 99 euro per tutto il campionato......non vorrei accettare poichè pagherei l'intero importo del ticket (stesso prezzo di inizio campionato) con in più il ticket già pagato (mondiali+calcio fino al 30/09)...che ne dite aspetto dopo il 26?

Eppure il ticket calcio a 59€ sino a qualche giorno fa era valido solo per i nuovi abbonati residenti nella regione Campania e nella provincia di Palermo.

Sei stato PRIVILEGIATO.

La butto lì...e se il 26 settembre, oltre alle nuove offerte, presentassero il nuovo canale Sky Sport 3D?
Peccato che non potrei usufruirne.........

Indietro
Alto Basso